News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] Star Wars ep. VII - Il risveglio della Forza

Aperto da Bluforce, 7 Novembre, 2012, 10:15:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Ah sì?

Per protesta allora faccio un viaggio all'estero e lo guardo fuori Italia, tanto siamo gli unici o quasi a doppiare i film.

Certo, in ammericano stretto non ci capirò una ceppa ma son dettagli. :bua:

Sensei

Non ti preoccupare te lo spoilero io muuuaaahahahahahahaahah

Turrican3

Ho bannato per molto meno, sappilo. :asd:


Non è vero però nel dubbio non provarci :hihi: :inlove:

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 10 Gennaio, 2015, 15:54:21
Ho bannato per molto meno, sappilo. :asd:


Non è vero però nel dubbio non provarci :hihi: :inlove:

rischieró...attento a leggere i miei post a partire da dicembre 2015  :hihi: :hihi: :hihi:

Turrican3

Ti banno da giorno 18 dicembre fino ai primi di gennaio e siamo a posto. :lol2:

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 11 Gennaio, 2015, 00:36:29
Ti banno da giorno 18 dicembre fino ai primi di gennaio e siamo a posto. :lol2:
ricordati che mi devi pure bloccare sul cellulare   :hihi:

Bluforce

Ma cosa c'è di vero nello spin off con Aaron Paul nei panni di Han Solo?

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 12 Gennaio, 2015, 16:54:34Ma cosa c'è di vero nello spin off con Aaron Paul nei panni di Han Solo?

Spin off inteso come ulteriore film, giusto?

Prima volta che ne sento parlare. :look:

Citazione di: Il Sensei il 12 Gennaio, 2015, 16:34:30ricordati che mi devi pure bloccare sul cellulare

Azz... :bua:


Parsifal

Beh al momento lo spin off su Han Solo è solo rumor.
Ma chissà quanta roba tirerà fuori la Disney dal brand nei prossimi anni :look:

Parsifal

"Disney e Lucasfilm hanno fornito nuovi dettagli sulla saga di Star Wars, durante l'assemblea annuale a San Francisco. L'ottavo film, ancora senza un titolo ufficiale, uscirà nei cinema il 26 maggio 2017, ovvero quarant'anni e un giorno dopo della prima pellicola, "Una nuova speranza": J. J. Abrams farà da direttore esecutivo, mentre la regia e la sceneggiatura saranno affidate a Rian Johnson (il regista di Looper).

Inoltre, sono stati forniti alcuni dettagli sullo spin-off, ovvero il primo film che non farà parte della saga ufficiale. Si chiamerà Rogue One e da Star Wars riprenderà il mondo: dietro la macchina da presa ci sarà Gareth Edwards (che ha diretto l'ultimo film di Godzilla) e, per quanto riguarda il cast, al momento è stata confermata Felicity Jones (vista di recente nel film La Teoria del Tutto). La pellicola uscirà a dicembre del 2016 e le riprese cominceranno a partire dalla prossima estate, a Londra. Al momento non si hanno dettagli sulla trama, ma sappiamo che si tratta soltanto di uno dei due spin-off di Star Wars in cantiere presso Lucasfilm.

Non è chiaro se questi siano collegati o meno al tanto atteso settimo episodio Star Wars: Il Risveglio della Forza. Secondo alcune voci di corridoio, gli spin-off avranno come sfondo i primi giorni dei personaggi originali Han Solo e Leila Organa."

Pensavo che l'ottavo capitolo uscisse a dicembre del 2016 con J. J. Abrams sempre regista.

Turrican3

Citazione di: Parsifal il 13 Marzo, 2015, 12:02:49Pensavo che l'ottavo capitolo uscisse a dicembre del 2016 con J. J. Abrams sempre regista.

Boh forse vogliono ripetere in tutto e per tutto la prima trilogia (quella vera :asd:) cambiando quindi il regista. :D

Per intanto ringraziamo iddio che Harrison Ford è uscito "solo" malconcio, ma fortunatamente indenne dall'incidente aereo occorsogli qualche giorno fa... :|

Parsifal

Quindi teoricamente episodio 8 dovrebbe essere il cap. migliore di questa nuova triologia  :D

Turrican3


Bluforce


Turrican3

Lol, e buon appetito! :hihi:

Ma è della nuova trilogia?
Non si capisce granchè dall'abbigliamento dei presenti, e sinceramente in questo momento mi sfugge il volto dell'attore che "impersonò" C1P8... :sweat: