[MOVIE] Star Wars ep. VII - Il risveglio della Forza

Aperto da Bluforce, 7 Novembre, 2012, 10:15:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


Turrican3

[semiOT]
Non uno ma DUE parchi divertimento a tema Star Wars in arrivo alle Disneyland di Hollywood e Orlando, ciascuno con un'estensione di oltre 5 ettari.
Avvio dei lavori previsto per il 2017.

http://disneyparks.disney.go.com/blog/2015/08/star-wars-themed-lands-coming-to-walt-disney-world-and-disneyland-resorts/

Parsifal

Star Wars Episodio VII: Il risveglio della Forza di J. J. Abrams esploderà sui nostri schermi il 16 dicembre, ma anche i fan più ottimisti temono una deriva "troppo Disney" applicata ai loro beniamini. Dopo Jar-Jar in epoca pre-Disney forse non si può temere di peggio, ma il regista è tornato sulla questione in un incontro moderato da Vanity Fair.

"Ci hanno fatto fare il film che volevamo, Bob Iger [il presidente della Disney, ndr] è stato un collaboratore pazzesco. Lui e Alan Horn [presidente del consiglio d'amministrazione Disney, ndr] hanno capito come funziona questa cosa che ora fa parte dalla Disney e non stanno cercando di disneyzzarla. L'unica cosa che fanno è molto intelligente, cioè lasciare che Kathleen Kennedy [presidente della Lucasfilm, ndr], una producer e una persona notevole, conduca la Lucasfilm dove penso voglia andare."

Abrams avrebbe persino il diritto al Final Cut per Il risveglio della Forza, cosa non esattamente scontata con un progetto di questa portata.


Ottimo speriamo bene  :sisi:

Turrican3


Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 13 Ottobre, 2015, 09:54:16
Incrociamo i diti. :D
Mi prenoto per la visione al cinema  :gogogo: (sono sicuro ci andrai  :bua:) anche il buon Bob ci andra'  :bua: (mi prenoto anche li  :ciao: )

Turrican3


Parsifal

#111


:bowdown: :bowdx:


EDIT by Turry - rehosting dell'immagine

Turrican3

La stavo giusto uppando. :D :gogogo:

Sostituisco il link con quella hostata qui sul nostro dominio.

Mystic

incredibbbile..

qui a zurigo si possono già prenotare i posti al cinema per il 17.12  :o

Turrican3

Anche in Italy, da quel che leggo in altri lidi... :sisi:

Non so però se valga anche qui in Terronia. :hihi:

Parsifal

A fronte di quanto saputo su codesto topic mi son precipitato sul sito del mio cinema di riferimento e prenotato posti per giorni diversi e con account diversi (non si sanno mai gli imprevisti della vita)  :look: :asd:

Turrican3


Parsifal

Quando si vuole la forza del nerd scorre potente  :gogogo: :bua:

Turrican3

Chissà se qua in Oriente ( :hihi: ) faranno lo stesso... Il guaio è che difficilmente riuscirò ad andare alla prima, l'infrasettimanale mi crea qualche rogna.

Vedremo.

Parsifal

#119
Beh all'UCI Cinemas di Catania per esempio hanno anche loro aperto le porte  :D