Gamers4um

News: 8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Autore Topic: Topic unico - voci di corridoio e speculazioni nextgen (PS5 / XB2 / Switch2)  (Letto 11739 volte)

Online Turrican3

• Forum Admin
  • playing = believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
quando Nvidia deciderà di fare sul serio che succederà?

Dici che stanno giocando al gatto col topo forti della posizione di vantaggio sul mercato? :hmm:
« Ultima modifica: 4 Giugno, 2019, 15:55:42 da Turrican3 »

Online Bluforce

• G4 Staff - Maestro del fai-da-te e custode delle GIF animate
  • Just one more thing...
    • Mostra profilo
    • T@G EVO
Dici che stanno giocando al gatto col topo forti della posizione di vantaggio sul mercato? :hmm:
:sisi:

Il problema è che a parità di processo produttivo, la tecnologia Nvidia storicamente è stata molto più efficiente, e non vedo all'orizzonte un cambio di tendenza.
Ricordiamoci che la Radeon VII (costruita a 7nm) ha un TDP di 300 WATT!!!

Vediamo cosa tirano fuori con Vega. Bisogna essere ottimisti :D

Online Turrican3

• Forum Admin
  • playing = believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
Vediamo che combinano. :sisi:

Perlopiù lato PC nello specifico, dato che nel mondo console Sony ed MS son già accasate con AMD, e quantomeno a breve/medio termine non credo proprio che Nintendo sia intenzionata a chiedere a Nvidia componentistica di quella tipologia. :D

Online Turrican3

• Forum Admin
  • playing = believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Con l'annuncio di Project Scarlett che si è aggiunto a quello precedente della Next Generation Playstation d'ora in avanti utilizziamo questa discussione SOLO per le speculazioni riguardanti Nintendo.

Thread ufficiale Next Generation Playstation --> https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=11524.0
Thread ufficiale Project Scarlett --> https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=11569.0

EDIT: Il consiglio di Blu mi sembra molto sensato, soprattutto per evitare doppioni che non mi sono mai piaciuti particolarmente dal punto di vista filosofico-forummistico.

Quindi parziale retromarcia, d'ora in avanti notizie specifiche nelle discussioni dedicate, notizie di carattere generale qua dentro.
« Ultima modifica: 3 Luglio, 2019, 11:59:08 da Turrican3 »

Online Turrican3

• Forum Admin
  • playing = believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
Re:Topic unico - voci di corridoio e speculazioni nextgen (PS5 / XB2 / Switch2)
« Risposta #515 il: 11 Settembre, 2019, 12:31:54 »
https://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2019-teraflop-face-off-current-gen-vs-next-gen

Digital Foundry mette a confronto le architetture NAVI RDNA e GCN, cioè quelle rispettivamente alla base delle future e delle "vecchie" macchine Sony/Microsoft.

BloQcs design by Bloc
SMF 2.0.15 | SMF © 2011, Simple Machines
Simple Audio Video Embedder