News:

in collaborazione con:

Menu principale

Ci stavamo scordando anche il compleanno di BoB

Aperto da SilentBobZ, 6 Agosto, 2017, 09:43:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Auguri Bob, sei il più vecchio del 4UM  :gogogo:

Grazie tante siete bellissimi come sempre.

Oggi ho iniziato la giornata con un bel tuffo a mare alle 07:00 (in ritardo di un ora, ma ho dovuto aspettare Memento Mori)

Saluto al sole

Due ore prima dell'assalto

Rot!


SilentBobZ

Grazie Rot! , fedele compagno di combattimento, maestro assoluto del calcio volante piroettato  :gogogo:

Joe

Buon compleanno GRANDE BoB!  :'(

Spero di arrivarci anche io...  :inlove:

Giulo75

CIfra tonda per Bob!!! :D

Auguri e buon bagno! Qui finalmente abbiamo rivisto l'acqua. Parte della popolazione era sorpresa perche' non sapevano cosa fosse la pioggia. :hihi:

Parsifal


Ifride

Grandissimo Bob, auguroni, é un piacere conoscerti.

SilentBobZ

#7
Grazie a tutti immensamente.
Non potevo sperare in un compleanno migliore.
Radunare persone a cui voglio tanto bene glorifica l'anima.
Mi spiace per l'effetto sorpresa che per poco faceva secco il Turricante.
Rischio calcolato, ma rivedo ancora le facce di stupore e meraviglia di tutti i 4umisti quando con il candore di Satana ho presentato a bruciapelo Blu e Blak.
Gente troppo giusta e non aggiungo altro che mi commuovo  :'( x 51.
Biggy che stringe la mano dei due fenomeni é stata una scena da girone Dantesco alternativo, sembrava un fake trailer di Tarantino  :asd:

Se morissi oggi morirei contento.
L'unico rammarico è quello di non aver colmato il vuoto del case, orfano di scheda video.

Ho cercato di descrivere gli assenti ma una mega reunion ė il mio sogno.

Vi ano  :inlove: x51

Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il  7 Agosto, 2017, 06:03:13Mi spiace per l'effetto sorpresa che per poco faceva secco il Turricante.

:lol:

No tranquillo, sia sempre benedetta quella foto su MySpace di alcuni lustri addietro (!!!) che mi aveva messo la pulce nell'orecchio appena arrivato... :D

CitazioneRischio calcolato, ma rivedo ancora le facce di stupore e meraviglia di tutti i 4umisti quando con il candore di Satana ho presentato a bruciapelo Blu e Blak.
Gente troppo giusta e non aggiungo altro che mi commuovo  :'( x 51.

Assolutamente x 51000000 :sisi:

Comunque ri-auguroni Bob! :inlove: :gogogo:
(e buongiorno, mattinieri ormai :asd:)

Kiwi


Biggy

#10
Citazione di: SilentBobZ il  7 Agosto, 2017, 06:03:13
Biggy che stringe la mano dei due fenomeni é stata una scena da girone Dantesco alternativo, sembrava un fake trailer di Tarantino  :asd:

In realtá, se ci pensi ben benino a come sono fatto io, non c'é assolutamente niente di strano in tutto questo... quel delinquente con la camicia blu elettrico appena ho capito chi fosse mi sono subito lanciato in un abbraccio distensivo (che gesti :'( !), ma del resto anche Solid mi avrebbe preso a sprangate 13 anni fa prima di conoscerci, e invece :inlove: ...

Sono intenzionalmente fastidioso :hihi: sui forum ma un giorno capirete che lo faccio per affetto  :inlove: , una voce dentro di me  mi dice sempre di prodigarmi per stimolare il confronto e il contr-a-Ditto-rio, altrimenti ...ddupalle!!!  :D

Per il resto, sono contento di avere contribuito alla tua gioia, spero che la borsetta rosa porta-Switch che ho contribuito a regalarti (assieme al preservativo rosso per il joypad e al videgioco dei membri che si allungano) si porti dietro con te e porti dietro di te tante grosse soddisfazioni  :gogogo:

Sensei

peccato non esserci  :(

peró tanti auguri BOB!!!!!

un abbraccio anchge dalla signora sensei  :inlove: :inlove: :inlove:

Turrican3

Citazione di: Biggy il  7 Agosto, 2017, 16:56:09ma del resto anche Solid mi avrebbe preso a sprangate 13 anni fa prima di conoscerci, e invece :inlove: ...

...e invece adesso pure. :asd:

CitazioneSono intenzionalmente fastidioso :hihi: sui forum

Evvai, yuppiiiii. :| :| :|

SilentBobZ

@ Biggy
Non puoi capire quanto possa essere difficile descriverti per quello che sei e non per come volutamente vuoi dipingerti.
Un colpo basso quel rosa ma sai che posso stupirti.
Ribadisco che vedervi assieme e peccato per gli assenti oltre manica e per il mistico suo malgrado, mi ha dato tanta gioia.
Io da normodotato sono uno scopritore di talenti e Blu e Blak lo sono. Non potevate non conoscerli.


Bluforce

Come ricordavamo in serata io e Turry, sono iscritto qui dal 2006.
Mi allontanai poi nel 2008 quando diedi vita ad un sito mio.

Fu Turry ad invitarmi tempo fa, e fu sempre Turry a reinvitarmi qualche anno addietro quando poi tornai definitivamente. L'unica cosa che Turry sbaglia è che la mia foto su Myspace non c'è mai stata. Probabilmente altrove, ma non su Myspace.

Con Bob che all'epoca (2006) conoscevo come Paf ricordo chattate infinite su messenger, e mi fu di grande sostegno in una occasione che magari adesso lui non ricorderà, ma io ricordo molto bene :bua:

Detto ciò, è stato divertente organizzare il tutto mantenendo il segreto.
Anche l'inizio della serata è stato stravagante, con i divertenti accordi presi al volo con Colapesce.
L'introduzione da parte di Bob non era programmata, invece. Ma credo abbia sortito l'effetto che desiderava ottenere.