News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

L'angolo dei motori [4]

Aperto da Turrican3, 16 Giugno, 2017, 09:46:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Citazione di: Sensei il 25 Agosto, 2017, 15:56:58
comunque tra i "mini" suv gli unici 2 che mi piacciono sono il GLA che dice mistico e il Macan di Porche (che ho provato e sono uscito con la bava alla bocca)

il Macan piace molto anche a me  :sisi:

Turrican3

Sapete mica se i Punto Blu (ergo, assistenza Telepass) hanno i supporti 3M di ricambio per fissare il dispositivo al parabrezza?

Ho visto che il Dual Lock (questo il nome del gingillo) costano l'iradiddio, a volerli comprare sfusi. :o :|

maxam

Citazione di: Turrican3 il 31 Agosto, 2017, 20:01:38
Sapete mica se i Punto Blu (ergo, assistenza Telepass) hanno i supporti 3M di ricambio per fissare il dispositivo al parabrezza?

Ho visto che il Dual Lock (questo il nome del gingillo) costano l'iradiddio, a volerli comprare sfusi. :o :|

Ma no, io li ho comprati in un autoricambi e costavano una balla di fumo. mi pare un euro a coppia originali della 3M.
Comunque dovresti trovarli anche dai vetrai tipo Carglass, Dottorglass ecc.
Ai punti blu non saprei se li hanno

Turrican3

Ah!
Avrò guardato nei posti sbagliati allora. :hihi: :bua:

Meglio così, grassie. :D

Turrican3

Ritirato gratuitamente al punto blu.

Leggo che a volte lo fanno pagare. :sweat: :look:

Bluforce

Entrano in vigore le nuove norme per l'omologazione del consumo.

"La Opel Astra 1.0 Ecotech 105 CV passa dai precedenti 3,8-5,2 l/100 km agli attuali 4,8-7,3 l/100 km, e la stessa auto con motore Diesel 1.6 CDTi 136 CV passa da 3,4-4,6 l/100 km a 4,3-6,1 l/100 km"

Mi pare decisamente più veritiero.
http://www.omniauto.it/magazine/47899/consumi-emissioni-auto-oggi-piu-reali

Turrican3

Ottimo.
Anzi, direi doveroso.:sisi:

Si sono già adeguati i produttori sui vari siti nel mostrare i dati (si spera) più realistici o ci sarà da attendere?

Immagino la seconda ma chissà...

Bluforce

Credo che le nuove regole valgono per le auto di nuova omologazione, ma non sono sicuro.

Kiwi

Citazione di: Bluforce il  1 Settembre, 2017, 13:06:43
Entrano in vigore le nuove norme per l'omologazione del consumo.

"La Opel Astra 1.0 Ecotech 105 CV passa dai precedenti 3,8-5,2 l/100 km agli attuali 4,8-7,3 l/100 km, e la stessa auto con motore Diesel 1.6 CDTi 136 CV passa da 3,4-4,6 l/100 km a 4,3-6,1 l/100 km"

Mi pare decisamente più veritiero.
http://www.omniauto.it/magazine/47899/consumi-emissioni-auto-oggi-piu-reali
3.8 sull'Astra non li ho mai visti, in genere siamo intorno ai 5.8.

Mystic

sto guardando le varie spy-pictures della nuova classe A e i vari "render.

mi piace  :sisi:

vedremo poi quanto questi render ci avranno beccato. promette davvero bene.

spero che come optional ci sia la telecamera a 360gradi. na figata  :gogogo:
nella classe A attuale non è ancora disponibile. ma mi dicono che arriverà a breve.

Kiwi


Mystic

Citazione di: Kiwi il  1 Settembre, 2017, 14:59:37
Quella in stile Nissan?

Si, esatto.

Provato per la prima volta la settimana scorsa in una Merc nuova di zecca. Davvero na figata.
Ah, aveva anche l'head up display. non ne avevo mai sentito la mancanza.. ma una volta provato ha lasciato il segno (in tutti i sensi  :asd: )



Kiwi

L'head up display l'ho provato su una mazda e non mi era piaciuto tantissimo, però non era sul parabrezza ma prima.
Ma col sole si vede lo stesso?

Mystic

Citazione di: Kiwi il  1 Settembre, 2017, 15:46:47
L'head up display l'ho provato su una mazda e non mi era piaciuto tantissimo, però non era sul parabrezza ma prima.
Ma col sole si vede lo stesso?
si, si vede benissimo anche col sole

Reiz

Qualcosa mi dice che la tua prossima auto sarà una Mercedes con l'head-up display  :D