Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2017/2018]

Aperto da Turrican3, 7 Giugno, 2017, 14:17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

Anche tecnicamente son troppo avanti, ma si sapeva, 424 inadeguato contro squadre di questo tipo e con questi giocatori.
Isco fenomeno vero.
Cmq metterò le mani sicuramente avanti ma complimenti al genio che ha stabilito le regole per l'accesso ai mondiali in questa maniera. Ora immaginate una possibile italia fuori dai mondiali perchè sei stato sfigato ai play off per dire..

Turrican3


Giulo75


Turrican3


Bluforce

Le migliori seconde dei gruppi europei vanno a fare lo spareggio. L'Italia dovrebbe entrare negli spareggi come testa di serie.

Credo di non avere mai visto una partita dell'Italia peggiore di quella di ieri sera. Sembravano messi lì a caso. Verratti costantemente umiliato da Isco.

Turrican3


Bluforce


Sensei


Bluforce

In Premier l'anno prossimo il mercato finirà 17 ore prima dell'inizio della prima giornata.

Pare che probabilmente si adegueranno anche le altre leghe.

Turrican3

Mi pare sensato, io anticiperei ulteriormente a dirla tutta.

Parsifal

Mi pare una cosa logica, speriamo che nel resto dell'europa di adeguino un pò tutti

Bluforce


Joe

Citazione di: Bluforce il  7 Settembre, 2017, 21:29:46
Io chiuderei il 31 luglio. :sisi:

E per tutto agosto i giornalisti come faranno?  :hihi:

Diamine, i mesi di calcio mercato dell'internet sono insopportabili, ogni giorno i siti si riempiono di presunti trasferimenti che 9 volte su 10 si rivelano delle bufale.

Turrican3

Si inventeranno qualche tormentone con le amichevoli, la gente che non gioca e si lagna, i primi acquisti azzeccati (o clamorosamente deludenti), ecc. ecc.

Ne sanno una più del diavolo, quelli. :asd:

Joe

Citazione di: Turrican3 il  8 Settembre, 2017, 08:59:25
Si inventeranno qualche tormentone con le amichevoli, la gente che non gioca e si lagna, i primi acquisti azzeccati (o clamorosamente deludenti), ecc. ecc.

Ne sanno una più del diavolo, quelli. :asd:

Le wags!

...

:Q____