News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Nintendo lancia il New 2DS XL

Aperto da Bluforce, 28 Aprile, 2017, 07:18:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Cetto  :sisi: questa versione tiene un prezzo alto.
Ma è nuovo come spesso succede.

SilentBobZ


Joe

Bello,
non fosse per la sagoma di pikachu.  :mad: (pokémon che odio con tutto me stesso).

Turrican3

Chissà se lo schermo "doppio" è sempre in realtà un unico pezzo... immagino di sì. :mmmm:

Bluforce

Citazione di: Joe il  9 Maggio, 2017, 17:55:15
Bello,
non fosse per la sagoma di pikachu.  :mad: (pokémon che odio con tutto me stesso).
Io gli ho detto di immergere quella parte nell'acquaragia, ma non vuole :(

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il  9 Maggio, 2017, 18:00:16
Chissà se lo schermo "doppio" è sempre in realtà un unico pezzo... immagino di sì. :mmmm:
https://i.ytimg.com/vi/R_ZjFWVbz7o/hqdefault.jpg

Il blocco è unico se devi sostituirlo :sisi:

Turrican3

Aaah... fraintendimento clamoroso, io avevo capito che fosse un unico schermo cui avessero semplicemente aggiunto la parte sensibile al tocco in basso.

Invece sembrano comunque due schermi distinti e separati... il che forse è più sensato (pure tecnicamente)

Grassie.

Blakpower

Non faccia fatica a immaginare Bob giocare a praticamente qualsiasi gioco, però onestamente vederlo giocare ai Pokemon un po' di senso lo fa :lol:

SilentBobZ

Io volevo solo i tasti colorati e l'azzurro vittorioso del Catania  :look:
Alternative per i tasti colorati erano queste :

  :look:


Bluforce

Quelli trasparenti, praticamente introvabili.

Turrican3

Che poi quelli sono giapponesi.

Li hanno rilasciati pure da noi? :mmmm:
(sono proprio "ignorantone" sul 2DS :sweat:)

Bluforce

Guarda Turry, io probabilmente ne so meno di te, ma almeno il Gamestop quello rosso e quello blu li ha a circa 100 Euro.
Però hanno i tasti grigi e non colorati come quelli giappici.

SilentBobZ

#72
Io sono tanto affascinato dal mio 2DS azzurro e dai miei tastini colorati e sono incantato dalla sagoma argentata stampigliata che tanto mi ricorda la silhouette  di Bluforce  :asd:

Bluforce


SilentBobZ

Ho appena annullato il mio preordine amazzonico francese e confermato su amazzone Italia

https://www.amazon.it/gp/product/B072P615QG/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

Al tizio amazon che mi ha trovato il link ho chiesto se si applica lo sconto del preordine tipo i giochi e mi ha confermato di si.
Credo abbia sbagliato ma ho la chat registrata  :asd: