News:

in collaborazione con:

Menu principale

L'angolo dei motori [3]

Aperto da Bluforce, 17 Marzo, 2017, 08:33:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Citazione di: Bluforce il 17 Maggio, 2017, 15:59:48
Ma dici pure da noi? Europei/italiani.
Non conosco bene i termini di vendita delle Tesla.

Però considerando le infrastrutture di taluni paesi e regioni europee, secondo me Tesla avrà una bella gatta da pelare...

qua in svizzera la tesla ha delle proprie stazioni di ricarica dove non devi pagare niente.
penso sia una cosa che valga per tutto il mondo.

ho appena cercato in internet. chi ha comprato/ordinato una Tesla nel 2017, dovrà pagare per ricaricare.
tutti gli altri potranno continuare a ricaricare la macchina aggratis  :|

Bluforce


Mystic

Citazione di: Bluforce il 17 Maggio, 2017, 16:05:47
E' finita la pacchia :hihi:
hanno bisogno di soldi  :sisi:

ho notato che sempre più spesso nei vari parcheggi dei centri commerciali (qui in sfizzera) iniziano a spuntare parcheggi per le auto elettriche dove poter ricaricare propria macchinina  :sisi:




maxam

Citazione di: Mystic il 17 Maggio, 2017, 16:08:57
hanno bisogno di soldi  :sisi:

ho notato che sempre più spesso nei vari parcheggi dei centri commerciali (qui in sfizzera) iniziano a spuntare parcheggi per le auto elettriche dove poter ricaricare propria macchinina  :sisi:

Eh si come in Italia. Qui siamo pieni di stazioni di ricarica elettrica.... :sisi:

Bluforce

Volvo dice addio al diesel:
https://www.tomshw.it/volvo-dice-addio-diesel-futuro-elettrico-85752

Attualmente solo VW dice di puntare sul diesel per il post-2020 :sweat:

Bluforce

Torna il marchio Innocenti :|

L'operazione sarà effettuata grazie ad una cordata di imprenditori: industrie Riunite SpA, Euro Mobile International B.V., Finambiente Group SpA e Famiglia Perrotta. La sede si sposta da Milano a Palermo.
:look:

Kiwi


Turrican3

Avranno fatto le dovute indagini di mercato... spero. :sweat:

Bluforce

C'è da capire anche il ruolo di FCA. Se non erro Innocenti fa parte del loro bagaglio di marchi italiani abbandonati.

Turrican3

Scusate (vabbè Blu più che altro :D), era omniauto il sito dei consumi degli utenti? :look:

Ho cercato "consumi" nel motore di ricerca del forum e spunta sempre quello...

Bluforce

https://www.spritmonitor.de/en/

Consumi degli utenti.

Così alla prossima ricerca spunta anche questo :hihi:

Turrican3

#131
Grazie, geniale! :lol: :D

(ma comunque non mi fiderei troppo del motore di ricerca del forum :bua:)

Bluforce

La Lotus cambia proprietà e diventa cinese!

Il 51% va infatti a Geely.

Bluforce

Giusto perché ne abbiamo parlato, Tesla torna a dare l'energia per la ricarica agli acquirenti delle proprie auto (almeno Model S e X).

Mystic

#134
oggi ho dovuto portare l'Audi dal concessionario. devono fare qualche "aggiornamento" del navigatore etc. Sono stati loro a richiamarmi dicendomi che questi aggiornamenti erano necessari.
ci metteranno una mezza giornata.

il concessionario è a ca 30 km da casa mia. quindi mi serviva una macchina. oh.. questi volevano ca. 80 - 100 euro per  darmi una macchina.

ma che andassero a cagher.

ma come sempre il mystico ha i suoi loschi contatti  :hihi: . quindi con un sistema "ummaumma bibbio bubba"   :asd: me ne sono tornato con la nuova Golf GTI (a costo zero).
devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dal comportamento della macchina. si guida davvero bene. molto bello il display centrale touch  :sisi: