News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

L'angolo dei motori [3]

Aperto da Bluforce, 17 Marzo, 2017, 08:33:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Quasi tutti i carrozzieri oggi sono in grado di sistemare i fari opacizzati, con pochi soldini :sisi:

Vengono perfetti.

Turrican3

Ok, più economico di acquistarne due nuovi. :D

Grassie a entrambi.

Joe

Citazione di: Turrican3 il 29 Marzo, 2017, 10:08:27
Ah. :notooth:

Sì, i fari anteriori. :sisi:

Forse avevo già chiesto in passato...

Ti serve? Posso dartene una ottima. Devo solo trovarla in garage.  :bua:

Turrican3

:o :'(

Ti ho anche risposto al PM. :sisi:

Bluforce


Bluforce


Turrican3

Ok scatola nera e blocco motore per tasso alcolemico (ma come funzionerebbe in pratica? :mmmm:), ma secondo me si dovrebbe una volta per tutte passare ad una formula di assicurazione RC legata al conducente: è lui che in ultima analisi fa - o non fa - incidenti.

Bluforce

Mi è capitato sotto gli occhi questo video sulla Tesla Model X, e l'ho visto:


:o

Volevo parlare invece di una cosa che il ragazzo dice ad un certo punto della recensione, "guidando questa vettura si perdono di vista le leggi fisiche e bisogna ricordarsi che siamo pur sempre su una macchina che deve girare e frenare entro quei limiti".
Ora, non so voi, ma io nei giochi di corse automobilistiche ho sempre avuto molta difficoltà a guidare le vetture elettriche, perché in assenza di sound e di marce da scalare, non riesco a regolarmi bene per girare su un circuito. Credevo, però, che il problema dipendesse dalla natura "distaccata" del mezzo videogioco rispetto ad una vettura vera. Invece il ragazzo conferma le mie paure.
Quando ho guidato una Renault Twizy ho avuto una paura pazzesca all'atto della frenata. E guidavo pianissimo (e la Twizy va pianissimo...).

Può questo diventare un limite delle vetture elettriche? Specie con le prestazioni pazzesche delle Tesla.

Turrican3

Bellissime le Tesla. :|
Uso il plurale perchè vedo solo adesso quella specie di coupè.

Devono "solo" scendere di prezzo...

Bluforce

La Tesla Model 3 arriverà a 35 mila Dollari.

:sisi:

Turrican3

Decisamente più abbordabile... non per me chiaramente. :bua: :'(

Bluforce

Chiaramente, rimane un prezzo comunque di un certo rilievo. Sempre meglio che 100mila e passa comunque. :D

Anche se in effetti non pare avrà la qualità delle sorellone maggiori, e vorrei pure vedere.

Turrican3

Taglia taglia da qualche parte ci devi rimettere, temo... :notooth:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il  6 Aprile, 2017, 14:05:38
Devono "solo" scendere di prezzo...
non solo..

devono mettere stazioni di ricarica in ogni dove
trovare un modo per ricaricare la batteria più velocemente
riuscire ad avere un range più ampio

tra 7- 10 anni si potrà fare il salto ed utilizzare la tesla (macchina elettrica in generale)  come macchina unica (e non doverne avere una seconda a benzina)

Turrican3