News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[A+C] The Ghost in the Shell 2026 (Science SARU)

Aperto da Blasor, 30 Gennaio, 2026, 15:34:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Blasor

Per cui è luglio.

Se ricordate cose come i filmati del GitS Ps1, i compiti li hanno fatti benone.

Blasor

stobbArt

Blasor

Ho perso il conto dei poster fin'ora, che è bene.

E va bene.

Blasor

Non puoi visualizzare questo allegato.

Ha un certo "je ne sais quoi" Trigger che non mi dispiace.

E sì, vedo del manga :bua:

Don G

anche a me ha fatto pensare a trigger

motoko più moe di sempre, brava saru. adesso dateci le tette :sisi:

Blasor

Non lo trovavo sul tubo, poi ho capito è il trailer esclusivo Amazon (e niente sottotitoli).

7 luglio.

Blasor

Blasor

Don G

I lettori di Star Comics si staranno dicendo "Ah pero, mica me la ricordavo l'orgia nel manga"  :bua:

Comunque avevo iniziato un mesetto fa SAC in colpevole ritardo ed onestamente per quanto sia una serie solidissima sono sorpreso di quanto sia "semplice" a livello di animazioni, soprattutto paragonato alla versione SARU.

C'era il director di Code Geass qualche mese fa che diceva in un intervista che oggigiorno non é piu possibile fare lunghe serie TV perché gli spettatori ormai si attendono di vedere praticamente un film ad ogni episodio. Infatti con SAC riuscirono a sganciare 50 episodi nel giro di 2 anni che per gli standard di oggi é impensabile.
Vero purtroppo che per attirare il pubblico ormai si va avanti a suon di meme, sakuga, OP stravaganti e qualsiasi cosa che possa catturare le masse e diventare virale sui social

Blasor

Anche perché come implicitamente intendeva dire, a prescindere dalla lunghezza del singolo episodio, superare una cour consecutiva col pubblico di oggi significa fare una provocazione alla loro soglia di attenzione. Praticamente stanno diventando pubblico da fiction Rai e non lo sanno.

Bombainnescata

Ma scusa, l'orgia c'era nell'edizione star, o l'hanno censurata nell'ultima?

Blasor

^ Mi pare avevamo appurato era sicuramente uncut fino all'edizione del 2004.

Questa leggo dalle recensioni di Amazon è cut.

Bombainnescata

Citazione di: Blasor il 17 Luglio, 2026, 15:29:53^ Mi pare avevamo appurato era sicuramente uncut fino all'edizione del 2004.

Questa leggo dalle recensioni di Amazon è cut.

Allora, sono andato a controllare, come dicevi l'edizione che ho fa riferimento a quella dei Kappa Boys del 2004 e infatti ha l'orgia, pure a colori tra l'altro!

Immagino però che sia una ristampa, perché l'avrò comprata boh, qualcosa come 10-12 anni fa dal sito della Star...