News:

in collaborazione con:

Menu principale

[E3 2017] Topic ufficiale

Aperto da Turrican3, 16 Febbraio, 2017, 13:13:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

    <-- saltare al minuto 3:50 circa

The Evil Within 2, PS4/XB1/PC, uscita 13 ottobre

Bluforce

Fra un pochino inizia Ubisoft:

Bluforce


Mystic

Citazione di: Bluforce il 12 Giugno, 2017, 22:34:43
Però quello è, ti devono mostrare in pochi minuti 4 gameplay diversi.
si, ma te lo possono montare in modo diverso.. metterci una musichetta figa in sottofondo etc.

cmq ho visto la KA.... Transference per VR. non so cosa sia.. ma rulla  :hihi:

Bluforce

#49
EDIT 2: Video di Transference:



Skull & Bones è un po' il gioco che si chiedeva ad Ubi dopo Black Flag.

Ed è pure il gioco che ho votato su NeoGAF come sorpresa Ubi di stasera!

EDIT:
Video presentazione:


Video gameplay PvP:

Bluforce

Ho appena visto una cosa bellissima con un grip per Joy-con :|

Bluforce

#51
Starlink, PS4, XBO, Switch.

Particolare l'accrocchio che si attacca al pad :D

EDIT: Video:

Turrican3



Monster Hunter World PS4/XB1 e a seguire PC (inizio 2018)




Anthem PS4/XB1/PC (autunno 2018)

Bluforce

Purtroppo Skull & Bones si sta rivelando un pochino differente da quello che si sperava fosse.

In pratica è solo combattimenti navali, non si scende mai dalla nave.

Turrican3



Filmato Kingdom Hearts III (PS4/XB1)

Sensei

Che ne dite di questo E3?

io sono stato abbastanza soddisfatto. Per una volta é stato un E3 di videogiochi e non di presentazioni/promesse piú o meno fumose.
Sony e Nintendo dimostrano di avere idee molto chiare presentando un'eccellente programmazione  dei prossimi mesi con giochi di assoluto spessore.

Se penso che a Horizon, Nier e Persona 5 affiancheró sicuramente Mario, Splatoon2, Uncharted, Xenoblade2, Ninokuni2 e quasi sicuramente Mario+Rabbids, Vampyr e DragonBallZ fighter...direi che sto a posto per tanto (troppo) tempo :bua:

Abbastanza contento anche dal supporto della VR...e spero che in futuro (con l'evoluzione tecnologica) possa esserci uno spazio videoludico ancor piú interessante.

Deluso da M$ che presenta una ferrari ma tenendola parcheggiata perché le manca benzina...

Turrican3

Personalmente piuttosto soddisfatto ma continuo ad avere l'impressione che sia in atto una più che discreta contrazione dell'offerta, nel complesso.

I giochi sono sempre più complessi e ci vuole tempo per fare le cose per bene (o più o meno bene)

Biggy

Un E3 decisamente sottotono.

- Sony ha mostrato cose perlopiù giá note in ambito software, nessuna (attesa, e mon solo da me) novità hardware in particolare il "sogno" del portatile compatibile Ps4 (né una doverosa integrazione di Ps4 Pro almeno con Blu Ray 4k, se non con GPU quadruplicata per reggere il 4k nativo e non farmi comprare Xbox One X)
- Nintendo? Wow, il logo animato di Metroid 4, senza neppure una data di uscita!
- Microsoft: la potenza di Xbox One X è una boccata d'ossigeno che serviva al mondo delle console, ma senza esclusive di peso e con multy che con un pó di impegno su Ps4 Pro possono essere all'altezza...

Turrican3

Citazione di: Biggy il 18 Giugno, 2017, 15:58:43
- Nintendo? Wow, il logo animato di Metroid 4, senza neppure una data di uscita!

Hanno mostrato solo quello, severo ma giusto. :hihi:

Rot!

Si', comunque anche io, con l'unica eccezione di Mario, ho avuto l'impressione di un E3 un pochino sottotono...

Saluti