News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[E3 2017] Topic ufficiale

Aperto da Turrican3, 16 Febbraio, 2017, 13:13:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

In italiano:

https://twitter.com/NintendoItalia/status/862639730940313600

Nintendo Spotlight: E3 2017, 13 giugno alle 18 ora italiana, a seguire la consueta diretta Treehouse.
In diretta verranno trasmessi anche i tornei di ARMS e Splatoon2.

(aggiungo dettagli qui e aggiorno il post di apertura)

Reiz

Al 99% ci sarà Bloodborne 2,e di questo sono felice
Non ho capito però se è ancora in mano a From o meno  :mmmm:

Turrican3


Ifride

Perchè mi pare che Miyazaki avesse detto di stare lavorando ad altro. Posto che non vuol dire che non lo possano fare altri dentro from.

Turrican3


Bluforce

Ubisoft (probabilmente alla sua ultima apparizione nel modo in cui la conosciamo) terrà la conferenza il 12 giugno alle ore 1pm PST (4pm EST).

Bluforce

Curioso il teaser Ubisoft per l'E3:

Turrican3

http://www.eurogamer.net/articles/2017-06-01-xbox-e3-survey-mentions-nintendo-snes-classic-edition

Sempre in tema di cose curiose, sondaggio Xbox (!?) che menziona lo SNES Classic Mini tra i possibili annunci dell'imminente E3.

Sanno qualcosa che non sappiamo (ufficialmente sono solo voci di corridoio, ad oggi) oppure semplice speculazione?

Rot!

il classico fact-check di kotaku ad un anno di distanza.
Per Sony mi sembra un'ecatombe - quello di M$ non l'ho manco letto  :look:

http://kotaku.com/one-year-later-did-sony-keep-their-e3-2016-promises-1795703505

Saluti

Bluforce

Non mi sembra così malvagio riguardo Sony. Molte cose poi sono anche forzate, come il lieve posticipo di The Last Guardian.

Rot!

Beh, credo che su TLG ci sia una nota ironica, si tratta di un gioco rimandato per anni.
In generale mi sembra che venga sottolineato come molte dei titoli più promettenti siano semplicemente scomparsi per un anno.
Certo, aggiungo io, dopo un anno di digiuno ora siamo belli e pronti a festeggiare ogni briciola di novità.

Saluti

Turrican3

A me l'unico discutibile/forzato pare quello di TLG. :look:

A cosa altro ti riferisci Blu?

Bluforce

In generale, se viene presentato un gioco come GOW, che è una totale rivisitazione rispetto al passato, ed è mostrato in uno stato di non giocabilità per il pubblico, è normale che poi cala il sipario ed i lavori continuano dietro le quinte.

La stessa cosa vale per gli altri giochi non ancora rilasciati. In nessun caso da Detroit: Become Human's a Spiderman, passando per Death Stranding abbiamo a che fare con giochini semplici. Sono produzioni costose e complesse che devono essere trattate con un certo riguardo.

Per il resto Horizon mi pare abbia spaccato, Crash è alle porte, la VR non è caduta nel dimenticatoio pur con tutti i limiti tecnici che si porta dietro in quanto tecnologia ancora acerba, TLG è uscito, RE VII ho inteso essere riuscitissimo, PS4 vende come le caramelle. Mi sembra tutto OK francamente.

Rot!

In effetti l'articolo e' su quante promesse siano state mantenute, e' abbastanza neutro in se'.
Lo commento negativo e' tutto mio, e' il mio stile depressi-lamentoso.

Saluti

Bluforce

E' un articolo pretestuoso, io non lo avrei mai firmato o mandato online se a capo del sito.
Comunque GoW sarà di nuovo all'E3 :bua:


Voglio dire, oggi mi è arrivata la comunicazione sull'inizio della fase beta per Windjammers, un giochino piccolo piccolo presentato alla PlayStation Experience e svanito nel nulla fino a questa beta.
Fossi un redattore di Kotaku dovrei decidere se la promessa è mantenuta, o no?

Credo che lo stato di salute delle tre big debba essere verificato in ben altro modo, ma capisco che attorno all'E3 il traffico di quei siti aumenta in maniera esponenziale.