News:

in collaborazione con:

Menu principale

Formula 1: Stagione 2017

Aperto da Bluforce, 23 Gennaio, 2017, 21:41:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Citazione di: Joe il 13 Maggio, 2017, 15:35:14
Alonso 7°, urca!  :o

Alonso: "Ci sono giornate in cui tutto va bene e non sai perché"

:hihi:

Bluforce

#121
L'immagine più bella di ieri è stata l'accoglienza del bimbo tifoso di Raikkonen presso l'hospitality Ferrari, dopo che il bimbo si era veramente disperato per il ritiro di Raikkonen.

Devo dire che questa nuova F1 mi piace. I piloti sono più liberi, più umani. Sono fiducioso per il futuro di questo sport.

EDIT:
https://twitter.com/_autoblog/status/863848963585310725

Reiz

Non posso vederlo,nè Twitter,nè Facebook nè tantomeno qualsiasi altro social network,al lavoro li hanno bloccati tutti.

Turrican3

^^ normale amministrazione, direi...

Mystic

Citazione di: Reiz il 15 Maggio, 2017, 11:13:46
Non posso vederlo,nè Twitter,nè Facebook nè tantomeno qualsiasi altro social network,al lavoro li hanno bloccati tutti.
hanno fatto benissimo. sei li per lavorare e non per perder tempo in internet [emoji13][emoji13]

Reiz


Bluforce

Reiz, questo funziona?
http://www.autoblog.it/post/870596/f1-tifoso-raikkonen-piange

(Alonso intanto è partito per la 500 Miglia di Indianapolis)

Joe

Grande gara, a tratti da cardiopalma. Certo che c'è un divario ormai MOSTRUOSO tra le prime due scuderie e il resto della griglia.  :|


Bluforce

Alonso si è classificato quinto nella Indy.
E pare avesse un problema al turbo.

Mystic

grande Ferrari!!  :gogogo:

ah.. riguardo Alonso. Hond è riuscita a rompere il motore anche a Indianapolis   :hihi:

Bluforce

A 'sto punto è Alonso che non sa guidare i motori Honda :bua: (per la cronaca ha vinto una Honda con un pilota giapponese :D )
Grande prestazione di Fernando, comunque. Ha dato lezioni di guida ovale ai veterani.

Mi spiace per Raikkonen, ieri era più scuro del solito in volto. Però Vettel si vedeva che ne aveva di più.

Pazzesco l'incidente fra Button e Wehrlein. Anche se quello alla Indy fra Dixon e Howard è da rabbrividire.

Mystic

che gara oggi.

grandissimo VETTEL. un altro giro è prendeva il podio  :gogogo:
che finale di gara .


una parola su Alonso. un MITO  :lol:

Bluforce


Mystic

Citazione di: Bluforce il 11 Giugno, 2017, 21:40:51
Peccato quella partenza :(

eh già  :(

almeno hanno limitato i danni

Joe

Mannaggia a Verstappen, ok lo spettacolo, l'irruenza e la gioventù, però caxxo.