News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Nintendo Switch - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Ottobre, 2016, 16:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Dato che non c'e' la truffa 4K potrebbe essere  :notooth:

Turrican3

C'è da dire, per completezza, che su WiiU andrà a 720p.

Poi oh, se oltre ai 60fps dovessero tirare (sulla TV, in modalità da passeggio non avrebbe senso) pure i 1080p... mah, vedremo.

Joe

Io comprerò sicuramente il pad pro.

Turrican3

Credo pure io, per quanto abbia usato davvero pochissimo quello di WiiU (e de facto zero quello del Wii)

Influirà comunque sulla mia decisione anche il far chiarezza sulle funzionalità dei JoyCon nella modalità con e senza accrocchio, e naturalmente anche l'ergonomia di quest'ultimo, tutta da valutare.

SilentBobZ

#229
Io ho usato molto il Pro del WiiU , vedi Mario Kart scoppole date e prese   :asd:

Turrican3


Rot!

PadPro praticamente certo anche per me. Ottimo se fanno un bundle da subito, spero in Mario, solo per tradizione.

Saluti

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 15 Novembre, 2016, 10:33:02
e naturalmente anche l'ergonomia di quest'ultimo, tutta da valutare.
effettivamente...certo che a vederlo non sembra il pad piú comodo del mondo peró poi come al solito bisognerá provarlo...comunque credo che il Pro lo prenderó anche io.


Passando al rumor sui prezzi...se fossero quelli li riterrei interessanti (meno di 300 cucuzze console nuova + gioco mi sembra buono :sisi:)

Turrican3

I prezzi, se confermati, non sarebbero malaccio... certo è però che, se davvero Zelda arriva più avanti (io spero ancora nella Twilight), serve almeno un titolo-traino come si deve.

Ifride

Ragazzi, analizziamo la situazione: prima di presentare Switch si sono presi i loro tempi, hanno ripetuto più di una volta che vogliono una forte lineup iniziale e da tempo i first party non fanno uscire titoloni; secondo me é veramente improbabile che non abbiano un grande titolo al lancio...

Turrican3

#235
Stanno salendo le quotazioni di Mario come titolo di lancio, qualcuno ipotizzava che l'idea possa essere quella di ritentare un effetto-traino mobile --> dispositivi dedicati come già accaduto (con successo) a Pokèmon GO e al 3DS.

Magari è quello, vedremo.

Joe


Turrican3

Per me la cosa fondamentale è partire col piede giusto.

Poi che sia Mario, Zelda o chissà che cosa altro a fare da traino non mi importa più di tanto.

Quello che mi importa è che sia roba per cui valga la pena di dire "prendo Switch perché [titolo_del_gioco] è irrinunciabile".

SilentBobZ

#238
Devono farlo e lo faranno, ci vuole l'asso del giocone in bundle.

Per quanto riguarda il Pad Pro, il "vecchio" del WiiU è compatibile ? Se non lo fosse ......... Why ?

Turrican3

@Bob

Non si sa nulla sul pad Pro di WiiU ma non ci scommetterei sulla compatibilità.