News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Segnalazione offerte videogiochi [2017]

Aperto da Turrican3, 2 Gennaio, 2017, 14:41:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

#105
Segnalo... di dare una occhiata ai volantini che ci sono in giro. Mediaworld, Auchan, Bruno.

Segnalo cose come, ad esempio, The Last Guardian (e molti altri) a 20 Euro da MW, oppure due giochi a 30 Euro da Bruno (ci sono Doom, Dragon Ball, vari rallystici, e shooter).

:sisi:

Turrican3

Non so altrove ma il reparto videogiochi dell'Auchan locale (PdC) mette quasi tristezza da anni ormai. :|

Bluforce

Perché la catena si sta disimpegnando dal settore, a Misterbianco non c'è praticamente più nulla di videoludico.

Però io all'Auchan PdC ho trovato l'offerta che mi serviva ;)

C'era pure Assetto Corsa PS4 a 20 Euro fra gli altri sconti non menzionati sul volantino.

Turrican3

A me pare un problema più diffuso.
Penso anche ai due Ipercoop più grossi della zona (Katanè e Zagare... non so Ginestre però, mai stato), un tempo più-che-discretamente forniti.

E poi vabbè, Gamestop con le magliette e tutte quelle cianfrusaglie all'ingresso. :| :| :|

Reiz

Citazione di: Turrican3 il  3 Aprile, 2017, 14:53:10
E poi vabbè, Gamestop con le magliette e tutte quelle cianfrusaglie all'ingresso. :| :| :|

Gamestop la vedo veramente male.
Qui ha chiuso un paio di punti vendita,uno a 15mt da MediaWorld,e negli altri si sono seppelliti di cinanfrusaglie tipo magliette,portachiavi,tazzine etc.  :look:

Turrican3

Sì sì quello credo valga per tutti i punti vendita o quasi.

C'è ristrutturazione anche in USA comunque per la cronaca, la catena non sembra attraversare un buonissimo momento.

Bluforce

Gamestop secondo me ce ne sono troppi.

Le altre catene pagano lo scottarsi profondamente coi VG, perché non hanno una struttura interna (dalla gestione generale fino ai commessi che ben poco ne sanno di VG) in grado di stare dietro ad un reparto così problematico.

Comunque la strada verso il digitale è praticamente spianata.

stobbArt


Turrican3

:lol:

Porte di Catania, sarebbe un acronimo. :D

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  3 Aprile, 2017, 15:02:22Comunque la strada verso il digitale è praticamente spianata.

Ah beh quello, non mi stancherò di ripeterlo, è solo questione di tempo... anche perchè non va dimenticato che sta avanzando una generazione che il fisico, di fatto, neppure l'ha mai conosciuto (ma è anche cresciuta con l'idea che il videogioco non vale niente, o quasi... e questo potrebbe creare giganteschi grattacapi; non so, può darsi che il futuro sia destinato ad essere una relativa nicchia discretamente remunerativa di produzioni di livello medio/alto, chissà)

Ciò detto, a mio parere il massiccio ridimensionamento del settore intero al momento è fin troppo palese... ma anche inevitabile direi: alle problematiche dei costi di sviluppo che ci portiamo dietro da oltre 10 anni e che a mio modo di vedere non si sono alleviate manco per scherzo si è aggiunto il passaggio da una generazione con tutte e tre le big pienamente in salute (con quel che ne consegue in termini di installato) ad una in cui hanno tutte avuto rogne più o meno grandi (Sony con Vita, Nintendo con WiiU ed in parte 3DS, Microsoft con XB1).

Vedremo che succederà in futuro.

Turrican3

#115
https://www.humblebundle.com/thq-nordic-playstation-bundle

Stavolta​ Humble Bundle ai dedica agli utenti Sony, con un pacchetto di titoli prevalentemente per PS4 di THQ Nordic.

ATTENZIONE è richiesto un account americano per riscattare le chiavi.

Suggerisco di tenere d'occhio il thread su GAF:

http://m.neogaf.com/showthread.php?t=1357922

per eventuali segnalazioni di blocchi territoriali e/o a livello IP.

Turrican3

http://store.ubi.com/it/trackmania--turbo/5704faca88a7e32b078b46dc.html

C'è Trackmania Turbo a 10€ (PC, in digitale) sul negozio online di Ubi solo per oggi.

Hmm... :look:

Bluforce

#117
 :look:

10 tondi proprio poi :D

Lo aspettiamo a 5? :asd:

O meglio regalato da Ubi? :bua:

:hihi:

EDIT: Scusate l'edit, ma vedo che con 100 punti Ubi si ottiene un ulteriore 20%. Io ne ho 655 punti Ubi :look:

Turrican3

Se un prodotto è già scontato, applichiamo solo la riduzione maggiore.

Mi sa che non si cumulano. :mmmm:

Bluforce

 :mmmm:

Nella pagina del gioco dice che mettendo 100 punti Ubi si ottiene il 20%.
Nella pagina dell'account si dice quello che dici tu.

Fosse stato Amazon avrei incaricato Bob di aprire una segnalazione al volo :hihi: