News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Muore Carrie Fisher (Principessa Leia Guerre Stellari)

Aperto da Turrican3, 24 Dicembre, 2016, 11:15:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ifride

Sta cosa della mamma mi ha molto intristito  :( Pensa l'amore e il conseguente dolore...

Turrican3

I giornali parlano di un ictus invero per la Reynolds, però (magari anche complice l'età) non faccio fatica ad immaginare un qualche legame con il tragico evento di qualche giorno prima.

Ifride

Citazione di: Turrican3 il 29 Dicembre, 2016, 12:20:39
I giornali parlano di un ictus invero per la Reynolds, però (magari anche complice l'età) non faccio fatica ad immaginare un qualche legame con il tragico evento di qualche giorno prima.

Sì, lo so che è stato un ictus ma è probabile che possa essere collegato.

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 29 Dicembre, 2016, 12:20:39
I giornali parlano di un ictus invero per la Reynolds, però (magari anche complice l'età) non faccio fatica ad immaginare un qualche legame con il tragico evento di qualche giorno prima.
A quella eta' puo' essere stato causato dallo stress per il dolore.

Turrican3


SilentBobZ

Ragazzi morire di crepa cuore è purtroppo normale.
Chiaramente è tutto correlato, siamo governati dalle emozioni e le emozioni possono mandare in corto circuito il nostro sistema apparentemente perfetto.
Sopravvivere ad una figlia è innaturale, ci si lascia andare spesso.
Per la disperazione la pressione schizza alle stelle ed il circuito idraulico salta.

Madre pesante dal punto di vista competitivo, ha fatto tanto nella sua carriera.

Turrican3


SilentBobZ


Turrican3

Pesantissime "eredità" temo... il ciclone Guerre Stellari avrà fatto il resto in quella che era all'epoca poco più di una ragazzina, 22 anni circa.

Più che col celeberrimo bikini vorrei ricordarla, tornando in topic, così:


Turrican3



Ci mancherà la Principessa. :'(
(suggerimento saltato fuori dalla visione del trailer de "Gli ultimi Jedi" appena rilasciato)