News:

in collaborazione con:

Menu principale

Auguri a Solid!

Aperto da Turrican3, 27 Dicembre, 2016, 09:30:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Turrican3

Attenzione attenzione, oggi il buon Solid "Sven Goran Tritovic" Snake entra nell'elitario club dei quarantenni di quarant'anni. :o

Buon compleanno! :inlove: :gogogo:

Reiz

Solid Snake

Sensei

eccolo!!!! anche tu al giro di boa...sei vecchio!!! non come il turry o bob ma vecchioooo  :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:

Auguroni  :beer: :beer: :beer:

Ifride

SilentBobZ

Il Buon Solid era vecchio 30 anni fa  :asd:

Joe

Oddio QUARANTA!!!  :o

Sei un Grande... in tutti i sensi.  :'(

Cento di questi giorni. :joe: :beer:

Biggy

Io me lo ricordo già canuto quando, in quel di Fiumefreddo, lo incontrai per la prima volta a fine estate 2004, nascosti al buio sotto un ponte, lui barricato in auto col Ditt. per la paura con la spranga in mano nel vedere arrivare la mia Punto Sporting nera col doppio marmittone arrivare facendo il.Burnout col turbo infrasonico nel bagagliaio, io col capello lunghetto, gli occhiali neri e il giubbotto nero  :lol2:

Auguri  :gogogo:

gerzam

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 30 Dicembre, 2016, 09:36:38
Io me lo ricordo già canuto quando, in quel di Fiumefreddo, lo incontrai per la prima volta a fine estate 2004, nascosti al buio sotto un ponte, lui barricato in auto col Ditt. per la paura con la spranga in mano nel vedere arrivare la mia Punto Sporting nera col doppio marmittone arrivare facendo il.Burnout col turbo infrasonico nel bagagliaio, io col capello lunghetto, gli occhiali neri e il giubbotto nero  :lol2:

Auguri  :gogogo:
Non hai sbagliato di tanto eravamo pronti con MAZZA FERRATA  :inlove: :inlove:

Turrican3

Mi farete finire in galera voi due. :bua: :sweat:

Giulo75

Giulo75

Citazione di: Solid Snake il 30 Dicembre, 2016, 13:26:47
Non hai sbagliato di tanto eravamo pronti con MAZZA FERRATA  :inlove: :inlove:

Ecco Solid nell'attesa... :D

Auguri!!!

Turrican3

Rot!