News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2016/2017] [3]

Aperto da Parsifal, 3 Novembre, 2016, 00:26:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Parsifal

Nuovo logo Juve presentato questa sera, nonchè lanciato il nuovo brand J, questione di marketing, non lo so devo ancor metabolizzare.

Turrican3

Ah. :|
Cioè sparisce la storica zebra pseudo stilizzata?

Parsifal

#48
Non si sa ancora se nelle maglie lasceranno lo stemma o metteranno (solo)questo. Spero rimanga lo stemma.
Io di marketing non me ne intendo ma leggendo qua e là e avendo visto il video di presentazione di Agnelli le intenzioni del brand sono chiare. Già in passato si è parlato di lanciare una catena di ristornati e hotel nel mondo con marhcio J per esempio. Il calcio sta cambiando.
Cmq il logo in se non è male, semplice, moderno ma anche un pò retro.

Bluforce

A quanto ho capito io lo mettono anche sulle maglie al posto dello stemma attuale.

Peraltro in giro ci sono delle immagini che non ho capito se sono ufficiali o meno:
https://twitter.com/TifosiBN/status/821324582468669440

Turrican3

Minimalista.
Mboh, spesso i cambiamenti sono duri da digerire... e per quanto mi riguarda questo NON fa eccezione. :hihi:

Insomma preferivo la zebra. :'(

Bluforce

Agnelli pare sia nei pasticci per via dei rapporti con la tifoseria.
Non ho approfondito.

Turrican3

Non ne ero al corrente, ma leggo (poco) solo la Gazzetta online, e nello specifico la pagina dedicata, il che potrebbe rappresentare una spiegazione. :hihi:

Ci sono ancora gli Agnelli nell'azionariato RCS, vero? :mmmm:

Bluforce

Basta leggere l'altra campana torinese XD
http://www.toro.it/attualita/il-fatto-quotidiano-derby-agnelli-juventus/203168/

Comunque si vocifera che abbia litigato con Marotta per questo.

Turrican3

L'annoso problema delle relazioni delle società con i cosiddetti ultras... e compagnia bella. :sweat:


Turrican3

Vabbè Travaglio sarà pure fazioso sulla Juve, ma Tuttosport non è esattamente super partes, dai...

Giulo75

Migliore in campo: Handanovic. :hihi:

Turrican3

Mi sa che almeno uno tra Reiz e Giulo si è incasinato con la modifica del messaggio. :sweat:

Comunque si parla di Juve Inter di ieri sera per chi non lo sapesse.

Reiz

Chiedo umilmente perdono,volevo cliccare il quote ma nella fretta al lavoro ho cliccato modifica.
chiedo scusa ancora.