Gamers4um

News: in collaborazione con:

Autore Topic: [MULTI] Red Dead Redemption 2  (Letto 4447 volte)

Offline AntoSara

• Giovane Padawan
  • *
  • Playing at all..
    • Mostra profilo
Re:[MULTI] Red Dead Redemption 2
« Risposta #195 il: 13 Dicembre, 2018, 14:47:21 »
Non credo possa rappresentare un serio problema tecnico una eventuale versione Switch (ma anche economico).  :sisi:
Il gioco è finito, devono solo adattarlo. Ridurranno la risoluzione e forse qualche effetto.

E secondo me qualcosa venderebbe pure...

Offline Turrican3

• Forum Admin
  • playing = believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
« Risposta #196 il: 13 Dicembre, 2018, 15:01:45 »
Eh, non so, le conversioni più o meno tardive dei AAA finora non hanno fatto sfracelli su Switch. O per esser più precisi, qualcuna è andata benino o comunque non al punto da fare ciao ciao con la manina: si vocifera di una milionata per Skyrim ad esempio, e DOOM è fresco fresco dell'ennesimo aggiornamento che migliora le prestazioni. Dubito ci lavorerebbero ancora se fosse una causa ritenuta persa. Nessun vero e proprio botto però.

Ma d'altro canto è un cane che si morde la coda, se nessuno ci prova seriamente con certi tipi di gioco sarà difficile impossibile ottenere risultati.
E stavolta non c'è la scusante dell'utenza casual come ai tempi del Wii (e neppure uno stacco tecnologico comparabile a quello di allora, a dirla tutta)

Boh, vedremo.

Offline Buds95

• Giovane Padawan
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #197 il: 13 Dicembre, 2018, 18:17:52 »
Io sono un fermo sostenitore dei blockbuster su Switch, trovo fondamentale che arrivino per garantire un'offerta veramente completa. Nel caso specifico, non credo che Rockstar sia più di tanto interessata in una conversione...

Offline Turrican3

• Forum Admin
  • playing = believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
« Risposta #198 il: 13 Dicembre, 2018, 18:33:51 »
Realisticamente (a voler essere molto ottimisti) ci vorrà comunque del tempo.

Se le cose vanno come penso io, ergo Switch (ma anche MS e Sony) che propone via via dei modelli più performanti lasciando sempre la retrocompatibilità con i titoli più vecchi chissà, forse le conversioni maggiormente impegnative potrebbero diventare più semplici.

Rimangono comunque dei lavoracci, non li biasimo - non di videogiochi ma ne so ugualmente qualcosa. :sweat:

Offline Turrican3

• Forum Admin
  • playing = believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
« Risposta #199 il: 15 Maggio, 2019, 10:54:06 »

BloQcs design by Bloc
SMF 2.0.15 | SMF © 2011, Simple Machines
Simple Audio Video Embedder