Consigli per gli acquisti e problematiche tablet, cellulari, ecc. [4]

Aperto da Sensei, 13 Settembre, 2016, 20:21:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

Ho il galaxy s3 che da un pò di giorni gli prende e si spegne improvvisamente ad un mio utilizzo per poi riavviarsi, a volte va in loop sulla scritta "galaxy s3" all'avvio, quindi riavviandosi e fermandosi lì, non andando avanti nella procedura dell'avvio stesso, la soluzione consiste nel dargli un paio di botte leggere :look: o staccare la batteria e rimetterla. Inoltre durante la carica la batteria spesso...non carica o carica pochissimo.
Ergo è possibile che sia problema appunto di batteria? E se si (come spero...) vale la pena prenderne una samsung e quindi a costo maggiorato o andrebbe bene anche una di altre marche?

Turrican3

A naso parrebbe proprio un problema legato alla batteria.

Personalmente andrei di ricambio originale, con le batterie da battaglia ho sempre avuto rogne quindi ormai sono moderatamente prevenuto. :sweat:

A meno che tu non intenda cambiare il cell in tempi brevi, nel qual caso allora può avere molto senso contenere la spesa.

Parsifal

No non ho intenzione di cambiare cell in tempi brevi.
Anch'io vorrei andare sul sicuro con quella originale, per accellerare i tempi potrei comprarla direttamente "a mani" in città ma su internet ci sono prezzi che variano da 12 euro a 25 spacciandola sempre per originale e a 2100mah. A sensazione non mi fido di quei prezzi bassi.

chicco71

Ho avuto esattamente lo steso problema anch'io los scorso anno e ti dico che non è la batteria, purtroppo... io penso che dipenda da un problema del tasto accensione che con il passare del tempo soffre di usura senile e porta il cell a fare le bizze. Se sei un po' pratico prova a vedere se è proprio questo il problema. ciao

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk


Parsifal


chicco71

no... avevo preso la batteria supplementare originale Samsung ma il problema persisteva

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk


Nodial

Io per l'S3 ho sempre usato la Polarcell potenziata, andava benissimo e costava una dozzina di euro.
Se vuoi l'originale l'ho appena comprata su Ebay per mia madre, l'ho pagata 6 euro e va perfettamente:
http://www.ebay.it/itm/111671896501?_trksid=p2057872.m2749.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT

Turrican3

Il prezzo è davvero esiguo, mi sa che vale la pena rischiare.

Mal che vada pagando con Paypal ti vengono rimborsate pure le spese di restituzione.

chicco71

ma vi assicuro che non è la. batteria... lho presa originale. su Amazon io e appena messa stesso problema... schermo nero poi appariva la scritta Samsung e il numero del modello e poi di uovo schermo nero... e me lo faceva così, all'improvviso, dal nulla. poi ho visto che c'era il pulsante accensione/spegnimento che rimaneva un po' bloccato, come un po' usurato... poi non ho più approfondito e ho preso un huawei. ma l's3 ce l'ho ancora da qualche parte

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk


Ifride



Parsifal


Bluforce


Parsifal

Citazione di: Bluforce il  6 Ottobre, 2016, 12:33:58
http://www.hdblog.it/compara/3177-3157-3156.html

Grazie. Non so sono indeciso, le differenze ci stanno anche se di tante non me ne frega nulla ma di alcune si....certo la differenza di prezzo è notevole.

Parsifal

Ma secondo voi quanto può essere "importante" il giroscopio?  :look: