News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Formula 1: Stagione 2016 [2]

Aperto da Danziger, 3 Luglio, 2016, 15:06:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Joe

Considerando che siamo messi peggio dell'anno scorso (avevamo vinto 3 volte), mi sembra credibilissimo.

chicco71

tutto possibile! una scuderia come la Ferrari non può permettersi di dire "tra 3 anni saremo competitivi" o il Circus va a putt4n3 in un secondo

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk


Danziger

Citazione di: Mystic il  9 Settembre, 2016, 07:53:42
brutte notizie per tutti i Ferraristi  :'(

Ieri ad una festa ho incontrato nuovamente il Team-Manager della Sauber.

Ebbene.. è lo stesso che l'anno scorso ( a metà stagione del mondiale di F1) mi disse:
"anche l'anno prossimo la Ferrari sarà dietro alla Mercedes. Sono troppo avanti Non hanno nessuna possibilità."

Infatti le cose sono andate proprio cosi.

Ieri purtroppo mi ha detto ancora le stesse cose. Secondo lui neanche l'anno prossimo la Ferrari riuscirà a colmare il gap con la Mercedes.
Sono tropo avanti. Secondo lui bisogna aspettare ancora 2 anni  :o

Spero si sbagli questa volta  :sweat:

Non stento a crederci...

Servirebbe un miracolo per riuscire a vincere il prossimo anno...

Bluforce

Altro weekend da dimenticare per le rosse.
Weekend che inizia Vettel su tre ruote in qualifica (con tanto di perculata definitiva via Twitter dalla Mercedes :look: ), e finisce con le Ferrari fuori dal podio a causa anche di una strategia con Raikkonen che non ha capito nessuno. Il finlandese alla stampa dichiara: "Non so se rifarei la stessa strategia. Forse qualcosa poteva cambiare, mi sarei potuto fermare un giro prima ma è troppo tardi".
Mentre durante la gara al suo box (che lo incitava) rispondeva: "Dovevo andare più forte in pitlane?".

Intanto la Ferrari è un anno che non vince un GP.

Bluforce

Qualcuno si preoccupi di "salvare" psicologicamente Vettel.

maxam

Salvate il soldato Sebastian.  :notooth:

A parte le battute, penso che a breve cambierà squadra e tornerà una persona normale. Deve solo trovare un'auto competitiva ed il cachet giusto.

PS: Arrivabene stai sereno.

Joe

Non so, io l'ho sempre visto in difficoltà sotto pressione, anche ai tempi di RB (quelle rare volte in cui partiva dietro, sebbene vincessero a man basse).

Danziger

Ahhhhh che nostalgia, i primi anni 2000  :'(

Mystic

inchia... VETTEL scatenato oggi  :o :gogogo:

Mystic

no vabbeh.. strategia nuovamente cannata  :ciao:

Bluforce

Rosberg quest'anno ha anche la fortuna dalla sua parte. Per la serie, o lo vince ora o non lo vincerà mai 'sto mondiale.

Ferrari pessime come sempre. Sono già dieci anni che non vince nulla...

Mystic

entusiasmante l'ultima parte della gara  :gogogo:
Su Verstappen ormai non so cosa dire. Andrebbe squalificato per il resto della stagione.
Si prende 5 sec e vien buttato giù dal podio.

Vettel viene penalizzato di 10 sec e perde anche lui il podio  (non si sarebbe mai trovato in quella situazione con Ricciardo se il caro Verstappen seguisse le regole.. ma vabbeh).


Bluforce

Non entro nel merito di chi ha colpa e chi no.

Però dai, oggettivamente ormai siamo oltre la farsa.
Un pilota che arriva a podiio, sta nello stanzino prepodio, si prepara, viene fatto allontanare, chiamano Vettel che era quasi pronto per andare via dal circuito, lo fanno salire sul podio, gli danno la coppa, poi lo retrocedono di 10 secondi ed il terzo posto va a Ricciardo.

Maddai, chiudessero 'sta baracca.

Mystic

Citazione di: Bluforce il 31 Ottobre, 2016, 09:42:33
Non entro nel merito di chi ha colpa e chi no.

Però dai, oggettivamente ormai siamo oltre la farsa.
Un pilota che arriva a podiio, sta nello stanzino prepodio, si prepara, viene fatto allontanare, chiamano Vettel che era quasi pronto per andare via dal circuito, lo fanno salire sul podio, gli danno la coppa, poi lo retrocedono di 10 secondi ed il terzo posto va a Ricciardo.

Maddai, chiudessero 'sta baracca.

quoto sulla farsa.

la colpa di sta farsa è di Verstappen e dei commissari che non hanno reagito in tempo.

Redbull dice chiaramente a Verstappen di dare la posizione a Vettel. Verstappen ovviamente fa finta di nulla e continua per la sua strada.
I commissari avrebbero poi dovuto fermare Verstappen (almeno informare qualcuno) e non farlo salire sul podio. Invece la penalità é arrivata quando Verstappen era ormai sul podio.


Bluforce

Ma infatti la farsa è complessiva.

Sul podio sono saliti i due Mercedes e Vettel. Verstappen è stato allontanato poco prima.
Ma il terzo posto è di Ricciardo.

Ma la finissero.