News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

GPU - Attesa la rivoluzione [6]

Aperto da Bluforce, 30 Giugno, 2016, 12:17:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Hai fatto bene, prima o poi si deve scegliere.
Ti accompagnerà per tanto tempo e ti garantirà il 1080P alla grande.

SilentBobZ


Joe

Citazione di: Bluforce il  1 Luglio, 2016, 15:50:56
Mi sono buttato.

:look:

Ho comprato questa da amazon a 299, era l'ultima dicono:
https://www.amazon.it/Sapphire-Radeon-Scheda-Grafica-GDDR5/dp/B015DXHEAW/ref=sr_1_2?s=pc&ie=UTF8&qid=1467380995&sr=1-2&keywords=R9+390

So che magari aspettando avrei speso meno, so che comprando dopo avrei comprato meglio, so tante cose.
Ormai è fatta. :sweat:
Edit: Mi sono sbagliato.

Joe

#48
Citazione di: SilentBobZ il  1 Luglio, 2016, 13:40:27
https://www.amazon.it/XFX-390-Scheda-Video-Nero/dp/B00ZCBDT96/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1467372942&sr=8-2&keywords=r9+390+xfx

@Blu @Joe

Dai fatela finita,  :gogogo:  al minimo storico Amazon.


Scusate, dovrei prenderla?  :look: :sweat:

Edit: I consumi sembrano sempre sovrumani come la mia:
Assorbimento massimo   447W

:|

SilentBobZ

#49
Se privilegi il consumo AMD consuma , informati ma credo lo dicano tutti.
L'alternativa e Nvidia , se ci vediamo ti faccio vedere come gira la mia 970 a 1080 con dettagli alti, Doom, spariamo ultra e vedi come va.

Prendi tempo.

Bluforce

#50
Citazione di: Joe il  1 Luglio, 2016, 18:10:05

Scusate, dovrei prenderla?  :look: :sweat:

Edit: I consumi sembrano sempre sovrumani come la mia:
Assorbimento massimo   447W

:|
Però l'assorbimento massimo non si verifica praticamente mai nel gaming.
Certo se il problema è il consumo, con questa non è che vai sul sicuro. Devi attenzionare le 970.
EDIT: la marca non è famosissima, ma dovrebbe funzionare:
https://www.amazon.it/GALAX-97NPH6DT6XVZ-SVGA-GTX970-4GB/dp/B00P42OG4K/ref=sr_1_11?s=pc&ie=UTF8&qid=1467390585&sr=1-11&keywords=gtx+970

P.S. Ringrazio Bob per il supporto morale. Non nego che all'atto dell'ordine ho avuto più di qualche ripensamento. Spero che vedere dal vivo una triventolata mi metta di buon umore.

Turrican3

Posso fare notare che, a meno di clamorose sorprese sul fronte Joe, alla fine dal thread della rivoluzione ne siamo usciti tutti con schede... della precendente gen? :D

Non so voi ma a me la cosa pare abbastanza curiosa, nonostante comprenda perfettamente i ragionamenti che ci stanno dietro.

SilentBobZ

Perche' la nuova generazione è un flop se la paragoni dal punto di vista prestazionale/monetario con la vecchia (si fa per dire)
Monopolio 1080 che taglia fuori tutti , ma per prezzo in primis .

Io sono soddisfattissimo della mia Palit, leggermente meno dell'altro Palit in culo, ma quello che non ti uccide ti fortifica  :asd:

Bluforce

Confido nel buon Parsifal che da qui a sei mesi ci farà sentire tutti dannatamente oldgen :gogogo:

Il fatto è che non siamo dei veri PC masterrace enthusiast, non inseguiamo i 144hz su monitor a frequenza dinamica, magari 4K. Dovremmo vergognarcene :tsk:

SilentBobZ

#54
Ma nooooo dai, Parsifal si allarga nei desideri , non credo che si butterà sulla 1080 TI a prezzi disumani.

I 4K delle iper schede di oggi sono un Downgrade di fps.

Parsifal

Finalmente anche Blu ha "partorito"  :D
6 mesi??? No tranquilli prima dell'anno prossimo non se ne parla, oltre al fatto che di una 1080ti non me ne farei proprio un tubo se continuo ad avere gli attuali procio, motherboard e soprttutto monitor a 1080p  :bua:
Tempo al tempo  :sisi:

Joe

Citazione di: SilentBobZ il  1 Luglio, 2016, 12:27:42
Io non finirò mai di ringraziare Joe per avermi dato la possibilità, visto il mio recente paletto in  culo, di tenermi la mia gloriosa GTX 970 G1 Gaming.
Per il 1080P basta ed avanza, ed ho limitato i danni.

Il consumo non è marginale se si gioca tanto e Blu cazzo se gioca , in un anno la bolletta cresce a dismisura.

Grazie per la comprensione Joe  :bowdown:

Dimenticavo, ci mancherebbe Bob. Massima solidarietà.  :beer:

Joe

Citazione di: Bluforce il  1 Luglio, 2016, 18:27:32
Però l'assorbimento massimo non si verifica praticamente mai nel gaming.
Certo se il problema è il consumo, con questa non è che vai sul sicuro. Devi attenzionare le 970.
EDIT: la marca non è famosissima, ma dovrebbe funzionare:
https://www.amazon.it/GALAX-97NPH6DT6XVZ-SVGA-GTX970-4GB/dp/B00P42OG4K/ref=sr_1_11?s=pc&ie=UTF8&qid=1467390585&sr=1-11&keywords=gtx+970

P.S. Ringrazio Bob per il supporto morale. Non nego che all'atto dell'ordine ho avuto più di qualche ripensamento. Spero che vedere dal vivo una triventolata mi metta di buon umore.

La marca non mi ispira molta fiducia. Grazie comunque, ci penserò su e la notte porta sempre consiglio...  :look:

SilentBobZ

https://www.amazon.it/gp/offer-listing/B00NQ862GY/ref=sr_1_4_olp?s=pc&ie=UTF8&qid=1467409313&sr=1-4&keywords=gtx+970&condition=used

Uguale alla mia, la versione WareHouse con questa descrizione :
Il prodotto è nell'imballo originale e la confezione ha dei danni minimi. Amazon Warehouse Deals offre lo stesso servizio di assistenza e le stesse politiche di reso di Amazon.it.

275 euro , puoi provarla e restituirla se vuoi , ma resterai soddisfatto, se poi hanno sbagliato la descrizione sai cosa puoi chiedere.

Domi bene come i bimbi giusti ........ notte  :ciao:

Ifride

Vengo a sapere solo ora della brutta storia capitata a Bob...massima solidarietà.  :'( :*