Gamers4um

News: 8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Autore Topic: La butto lì: sarebbe mica il caso di parlare di Neo e Scorpio assieme per ora?  (Letto 651 volte)

Offline Turrican3

• Forum Admin
  • playing = believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
Come da topic: mi domandavo se non sarebbe il caso di parlare di Scorpio e Neo in un solo thread almeno fino a quando non sapremo per benino che intenzioni hanno Microsoft e Sony in merito all'approccio "filosofico" di questa novità dell'aggiornamento a metà strada. :look:

L'impressione è che si facciano bene o male i medesimi discorsi... ma in due thread separati... :-\

Offline Ifride

• Cugino di Obi-Wan
    • Mostra profilo
    • La mia pagina di foto
Come da topic: mi domandavo se non sarebbe il caso di parlare di Scorpio e Neo in un solo thread almeno fino a quando non sapremo per benino che intenzioni hanno Microsoft e Sony in merito all'approccio "filosofico" di questa novità dell'aggiornamento a metà strada. :look:

L'impressione è che si facciano bene o male i medesimi discorsi... ma in due thread separati... :-\

Secondo me hai ragione. Alla fin fine al momento si parla delle motivazioni che hanno portato a queste console "mid-gen" più che all'hardware in se o ai giochi (quest'ultimi cosa che avverrà abbastanza in là).

Offline Turrican3

• Forum Admin
  • playing = believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
Eh infatti, a parte qualche sfumatura dovuta a (più o meno esplicite) dichiarazioni dei big di fatto siamo in piena fase speculativa secondo me... o quantomeno, il grosso delle discussioni ha riguardato ipotesi sugli scenari che potremmo ritrovarci davanti oppure analisi delle motivazioni che hanno portato a questo cambiamento per certi versi epocale.

Altri pareri?

Online Bluforce

• G4 Staff - Maestro del fai-da-te e custode delle GIF animate
  • (╯°□°)╯︵ ┻━┻
    • Mostra profilo
    • T@G EVO
Difficile per adesso parlarne distintamente.

Però magari Sony domani annuncia che Neo esce a fine anno, ed allora il discorso cambia.

Offline Turrican3

• Forum Admin
  • playing = believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
Yep infatti l'idea sarebbe di fissare le prime certezze-certe come spartiacque. :sisi:

Offline Sensei

• Global Moderator
  • breath
    • Mostra profilo
Anche secondo me ha piú senso unire in un solo thread la discussione e poi nel caso separarlain un secondo momento  :sisi:

Offline Turrican3

• Forum Admin
  • playing = believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
Ok dai appena ho un secondo libero (spero domani) aggiusto le cose allora.

Offline Biggy

• Cugino di Obi-Wan
  • Profeta del Gameplay e fan delle gimmick cicliche
    • Mostra profilo
    • The Homunculus Explained
Io poi metterei Scorpio con One, e Neo con Ps4, topic unico hardware Microsoft da una parte e Sony dall'altra  :look:

Offline Turrican3

• Forum Admin
  • playing = believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
Per quello ci devo pensare, dipende (anche) da come gestiranno questo benedetto discorso dei titoli specifici eventuali...

BloQcs design by Bloc
SMF 2.0.15 | SMF © 2011, Simple Machines
Simple Audio Video Embedder