News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Consigli per gli acquisti e problematiche audio video [8]

Aperto da Sensei, 3 Dicembre, 2010, 10:50:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

FabioKaka

Mi son dimenticato ieri di chiederti come caz hai fatto a rovinarlo?

Il_Supremo

preso ieri sera da media a 20 euro.
sembra non perdere qualita',vediamo quanto dura lo switch di plastica  :doubt: :look:

come ho fatto a rovinarlo?
e che ne so,si è sminchiato da solo  :gogogo:

SilentBobZ

La vita ti sminchia, figuriamoci un ingresso Hdmi.
Ma hai un selettore fisico di plastica ?

Il mio ha un telecomandino cinese che non perde un colpo  :lol:

Il_Supremo

Citazione di: SilentBob il 14 Marzo, 2012, 13:21:02

Ma hai un selettore fisico di plastica ?

si.  :sisi:

me ne volevano vendere uno da 65 zucchine con telecomando  :ehsi: :doubt2:

gli ho detto che tra poco vale di piu' lo switch che la tv  :lol:

Turrican3

#79
Per ottimizzazioni e cost reduction vari dovrei dar via il mio sintoamplificatore A/V Onkyo TX-SR500E --> http://www.avland.co.uk/onkyo/txsr500/ più il kit 5.1 Wharfedale Moviestar 60+ (include centrale + satelliti + subwoofer attivo), per caso c'è qualcuno che può darmi una dritta sulla valutazione? Li acquistai in bundle all'epoca quindi hanno la stessa età di 7-8 anni (dovrei avere ancora gli scontrini giusto per la certezza delle date) ma manco a dirlo sono tenuti estremamente bene.

In particolare le casse - che per inciso non uso più da tempo a parte il subwoofer - sembrano poter avere ancora un discreto valore (non è una cinesata, tanto per cominciare hanno il corpo interamente realizzato in legno...) ma definirlo con esattezza mi è praticamente impossibile. :|

Un aiutino, please? :D


PS: naturalmente da buon collezionista ho ancora tutti gli imballi originali :gogogo:

Giulo75

La data di uscita di un Blu Ray dello stesso film e' importante ai fini della qualita' del Blu Ray?
Molti film usciti precedentemente nella famosa confezione cartonata sono stati poi rieditati a distanza di un paio d'anni. Di norma si notano milgioramenti o sono semplici e spudorate operazioni commerciali e ogni caso va valutato a se'? :mmmm:

SilentBobZ

#81
Da valutare per singolo BD, in genere nelle nuove riedizioni in Italia viene castrato l'audio.
Ti consiglio questo noto sito, che analizza per benino i BD.
Eccoti un esempio :

http://www.avmagazine.it/articoli/dvd/672/american-beauty_index.html

Turrican3

Sì credo anch'io che vada valutato di volta in volta, ma del resto fondamentalmente è accaduta la stessa cosa con i DVD: ce n'erano di ottimi, ma anche di pessimi che eran poco più che una VHS su un supporto più robusto. :hihi:

Il BD insomma è un mezzo, poi sta al produttore sfruttarlo a dovere. :)

Giulo75


Turrican3


Giulo75


Turrican3

Qualche giorno fa c'era un'offertona pazzesca sul cofanetto BD di Superman (tutti, incluso il recente mezzo remake), ma giusto per restare in tema ho letto pareri contrastanti sulla qualità dei trasferimenti. :|

Turrican3

Con la "morte" del famoso thread di Jimbo sul forum di AVmagazine, non più aggiornato da mesi, è venuto meno un punto di riferimento per me fondamentale per gli acquisti di BD all'estero con traccia italiana... qualcuno di voi sa dove è possibile reperire informazioni altrettanto affidabili?

Grassie. :)

Turrican3

Mi rispondo da solo :bua: ma potrebbe tornar utile ad altri... così a naso questo sito

http://www.blu-ray.com/

sembrerebbe discretamente attendibile! :gogogo:

Turrican3

Uppo questo topic preistorico per chiedere nuovamente feedback in merito al suddetto sito... è (ancora?!) affidabile? :notooth: