News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Consigli per gli acquisti e problematiche audio video [4]

Aperto da Frozzo, 2 Agosto, 2007, 19:46:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

Citazione di: gerzam il 12 Settembre, 2007, 15:55:22
L'impreparazione dei commessi di centri tipo MW o simili comunque certe volte è proprio assurda.
Il problema è che chi non si intende chiede a loro... non sapendo che forse sarebbe meglio tirare a sorte!


vero
vedo spesso anziani o pensionati che si vogliono comprare la tv piatta e chiedono ai commessi i quali,con spiegazioni assurde,rifilano loro dei pacchi da codice penale... tv ultravecchie e abbondantemente di fine serie spacciate come novità a prezzo pieno...

bah  :tsk:

:dentone:

gerzam


Reiz


maxam

Datemi del apple-fan, ma io andrei su Ipod.

Oltretutto ora come ora il nano non costa nemmeno più molto.

Ho diversi amici che hanno comprato lettori mp3 di vari livelli ma se vuoi stare sul sicuro ed avere un lettore di qualità la scelta migliore resta l'Ipod, secondo me.

CICLOPE

maxam l'I-tunes è un castigo

io ho 3 lettori della creative e vanno una f-a-v-o-l-a :magia:

Giulo75

Citazione di: CICLOPE il 13 Settembre, 2007, 21:29:45
maxam l'I-tunes è un castigo

io ho 3 lettori della creative e vanno una f-a-v-o-l-a :magia:
Creative ZEN in rapporto qualita'-prezzo e' superiore anche all'Ipo. Imho.
Apple ha di suo solo una linea piu' ricercata e il fatto che chi...primo arriva meglio alloggia. :D

CICLOPE

esatto, infatti io ho due Zen Nano Plus  :)

adesso sono usciti i nuovi della Creative e sono stupendi  :gogogo:

Turrican3

Io ho preso un Samsung (ne parlavo qualche mese fa in altro topic) e ne sono assai soddisfatto. :)

L'impressione -qualitativamente posso dire ben poco- è che iPod usufruisca di tutta una serie di accessoristica, anche di terze parti, che probabilmente nessun "clone" potrà mai avere; ma se si è interessati al riproduttore da passeggio :notooth: e niente più non so fino a che punto valga la pena il maggior esborso monetario richiesto da Apple.

maxam

Io direi di fare una sezione intitolata "ipod war".  :notooth:

Turrican3

Citazione di: maxam il 14 Settembre, 2007, 09:23:55Io direi di fare una sezione intitolata "ipod war".  :notooth:

Nuuuuuuuuuuoooooooooooo scannarsi pure sui lettori MP3 noooooo!!! :ohno:


:teeth:

Quelo

Allora aggiornamento:

ieri sera accendo il Samsung e su schermo nero vedo un pixel rosso in alto a sinistra... ma porc... dico "vabbè domattina lo riporto e ne prendo un altro".

Poi su La 7 hanno fatto "L'ultimo dei Mohicani", uno dei miei film preferiti di sempre.

Lo guardo tutto.

Spengo la tv.

Ci penso un secondo e realizzo: mi devo fare un plasma, non è possibile pagare tutti questi soldi per una tv che si vede così di schifo.

Soluzione: stamane mi reco al negozio, smollo il Samsung e prendo un Panny 42PV60EH a 950 euri.

UN ALTRO PIANETA.

Morale: sono stato un cretino, potevo prenderlo da subito. Sulla tv generalista e su Sky non c'è  paragone, il Panasonic sta proprio su un altro pianeta; se proprio si vuole una LCD IMHO ad oggi o ci si prende un top di gamma di marchi tipo Sony (ma proprio top top) o si spendono i soldi veri per uno scaler esterno (si parla di roba da minimo 1000 euro) - ma a quel punto ti fai un Pioneer e hai la tv migliore del Mondo; vie di mezzo non esistono. E lo dico col senno di una prova su strada di:

1) LG molto buono;

2) Sony da 32" top (ce l'ha il mio migliore amico);

3) Samsung cessoso;

Turrican3


SilentBobZ

#87
Un giorno caro Ditto, vedrai il mio Jvc Lcd 32 pollici (pagato 490 euri  :omg:)
Io credevo di dovere vedere i normali programmi televisivi Cesso Edition, ed invece sono rimasto Bioshockato.
Ad oggi rimango sempre sgomento, sto giocando La Corruzione a 480P, riscalato per forza di cosa alla risoluzione di 1366 x 768.
Schermo W-XGA (1.366 x 768 pixel)
Motore grafico DynaPix Plus

Continuo a non capire, godendo come Spider Pork  :gogogo:

Buona scelta Quelo  :notooth:, la tua Tv (quasi uguale) è dominio di Alice  :ohno:
Io reagisco al sistema lasciando Metroid per ore in pausa a video sul Jvc , inneggiando al Burn Out  :gogogo:

Addio  :beer:

Reiz


CICLOPE

Citazione di: Quelo il 17 Settembre, 2007, 13:42:48
sono stato un cretino

concordo  :silvio:

ah, non vorrei dirtelo ma...te l'avevo detto  :king: :notooth: