News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PC] Consigli per gli acquisti e problematiche tecniche [11]

Aperto da SilentBobZ, 21 Marzo, 2015, 07:10:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Parsifal

CitazioneMi spieghereste gentilmente perché NON comprarlo
Non posso aiutarti  :notooth:
A me frena il fatto che ho già il 3

Puoi pensare l'anno prossimo probabilmente uscirà il 5  :D

Cmq il vero gioiellino è il Surface Book, ma è leggermente....caruccio
Ora esce anche in Europa (ma in Italia non ancora bah)

Solid Snake

Citazione di: Parsifal il 30 Gennaio, 2015, 20:24:57
Consigliato!
Me lo son regalato a natale, con l'offerta sky che ti rimanda a mediaword online, vers. i7 256gb. ram 8gb
Per quanto mi riguarda un gioiellino, un pò costoso ma lo è, ovviamente ti consiglio di prenderti pure la tastiera cover.
Se hai qualche domanda chiedi pure.

p.s. anche il surface pro 3 avrà l'upgrade a windows 10 (mentre le vers. precedenti no).
Ciao ma la cover dove l hai comprata? Io l ho ricevuto come premio produzione :gogo:

Parsifal

Citazione di: Solid Snake il  7 Gennaio, 2016, 00:43:37
Ciao ma la cover dove l hai comprata? Io l ho ricevuto come premio produzione :gogo:

La keyboard cover l'avevo presa da mediaword. Online cmq la trovi facilmente, però io ti consiglio il modello successivo uscito per Surface 4 ma compatibile anche per Surface 3.

gerzam

Citazione di: Parsifal il  6 Gennaio, 2016, 23:09:20
Non posso aiutarti  :notooth:
A me frena il fatto che ho già il 3

Puoi pensare l'anno prossimo probabilmente uscirà il 5  :D

:mad:

Kiwi

Citazione di: gerzam il  6 Gennaio, 2016, 22:54:47
Ho provato il Surface PRO 4 e adesso ho la scimmia per questo apparecchio... :sweat:

Mi spieghereste gentilmente perché NON comprarlo? :'(  Grazie  :thumbup:
Perché con i soldi del surface 4 puoi:
- farti una piccola vacanza con la famiglia :sisi:
- cambiare le gomme dell'auto un paio di volte
- aggiungere qualche spiccio ( :notooth: ) e prenderti una tv OLED
- fare un bonifico al cc IBAN IT.......1 intestato a TREVISAN ALESSANDRO

Solid Snake

Citazione di: Parsifal il  7 Gennaio, 2016, 10:36:47
La keyboard cover l'avevo presa da mediaword. Online cmq la trovi facilmente, però io ti consiglio il modello successivo uscito per Surface 4 ma compatibile anche per Surface 3.
Questa per intenderci??
http://www.amazon.it/MoKo-Microsoft-Surface-Pro-Case/dp/B00Z064MT4/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1452245959&sr=8-4&keywords=custodia+microsoft+surface+pro+4

Bluforce

Per risparmiare un bel po' si potrebbe guardare ai dispositivi 2 in 1. L'importante è scegliere un prodotto con un buon processore.

Io sono davvero soddisfatto del mio Asus T100 con Z3775.

Parsifal

Citazione di: Solid Snake il  8 Gennaio, 2016, 10:41:03
Questa per intenderci??
http://www.amazon.it/MoKo-Microsoft-Surface-Pro-Case/dp/B00Z064MT4/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1452245959&sr=8-4&keywords=custodia+microsoft+surface+pro+4

Ah tu parlavi di una cover protettiva??
Scusa pensavo ti riferissi alla Microsoft Surface PRO 4 (o PRO3) TYPE Cover Tastiera (che fa anche da cover sul fronte/schermo del surface, che non so se l'hai già)
Questa per intenderci http://www.amazon.it/Microsoft-Surface-TYPE-Cover-Tastiera/dp/B0173HU0UW/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1452250333&sr=8-1&keywords=surface+pro+4+keyboard
No custodia non ne ho.

gerzam

Citazione di: Kiwi il  8 Gennaio, 2016, 10:09:30
Perché con i soldi del surface 4 puoi:
- farti una piccola vacanza con la famiglia :sisi:
- cambiare le gomme dell'auto un paio di volte
- aggiungere qualche spiccio ( :notooth: ) e prenderti una tv OLED
- fare un bonifico al cc IBAN IT.......1 intestato a TREVISAN ALESSANDRO

Grazie per ora convinto!  :ciao: :gogogo:

SilentBobZ

Grazie della segnalazione Blu, in effetti oggi costa 27 euro ma sono riuscito a trovarla tramite uomini ben piazzati a 5 euro.
Perdonatemi sono troppo stanco, ma la tastiera ha delle scorciatoie per simulare tasto pausa o volume ?

SilentBobZ

Bluforce

Onestamente non ho capito la domanda :D

Oggi costa 30 Euro anche da Bruno perché dopo mesi e mesi di tentativi a prezzi irrisori (anche 2,99), adesso stanno cercando di venderla come tastiera da tablet, e quindi proporla al prezzo "target" per quel mercato. Una truffa insomma.

SilentBobZ

Ai tempi del super sconto ne vendettero pochissime, oggi sono riuscito a trovarla a 5 euro ma non da loro.
La domanda è che volendola  utilizzare sul raspberry mi interessava la possibilità di una combinazione tasti per pausa/play.

Turrican3

Sono quasi sicuro di averla vista di recente sempre (nuova) ad un prezzo da discount ma non ricordo assolutamente dove... :'(

Bluforce

Riesumo.
Su NeoGAF il sito cpubenchmark non è ben visto (e neanche il fratello videocardsbenchmark ovviamente). Non ho capito esattamente il perché, ma probabilmente a causa del fatto che fornisce un "indicatore di prestazione" che tuttavia può avere poco a che fare in ambito gaming.
Ad esempio nell'immagine postata dal dottor Bob, non sta né in cielo e né in terra che l'FX8350 le dia ad un i7-2600k;
http://www.anandtech.com/bench/product/697?vs=287

Viene consigliato appunto di usare Anandtech:
http://www.anandtech.com/bench/

Comunque mi sta venendo una mezza idea di acquistare MOBO+CPU+RAM, e poi affiancare una buona nuova GPU quando usciranno le nuove fra qualche mese.

Dovrei riuscire a fare con 450-500. E poi altri 250-300 di GPU.
Stavo pensando ad un i5-6600 (230 €), 16 GB DDR4 a 3000 Mhz (100 €), e una mobo che supporti il tutto (120 €).

Visto l'esiguo consumo dell'i5, e si spera il basso TDP delle nuove GPU, dovrei pure riuscire a mantenere i 450watt del mio XFX.