[PC] Consigli per gli acquisti e problematiche tecniche [8]

Aperto da Kiwi, 11 Gennaio, 2012, 14:02:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Turrican3

Vado anch'io con la mia cavolata :hihi: e dico che mi suona sospetto il discorso dell'amico con ADSL 7 Mega... che sia legato a questo?
(Bob se non ricordo male ha una 20 Mega)

Turrican3

Consigli su qualche negozio online affidabile dove acquistare (a prezzo modico :bua:) componentistica per PC?

Dovrei prendere un hard disk e mi sto un po' guardando in giro...

Kiwi

amazon :hihi:
io ogni tanto acquisto da eprice visto che ogni tanto fa belle offerte, o per quanto riguarda le grandi catene si trovano belle offerte anche sul sito marcopolo shop.
Siti specializzati non ne conosco

Turrican3

Lol ovviamente avevo già guardato, ci manca poco diventi la mia homepage. :asd:

Però dalle mie parti c'è un negozio che sembra avere prezzi persino più interessanti (parlo della roba gestita direttamente da Amazon, non dai reseller terze parti)

Mystic

SilentBobZ

Situazione di oggi

IL router non è colpevole, ora con l'upload ridimensionato (non per mia richiesta) quando ricevo una telefonata non perdo piu' la connessione.

:mmmm: :gogogo: :mmmm:

Frozzo

Io mi rifornisco da anni su e-key.it e mi ci trovo benissimo, sono anche discretamente veloci (poi dipende quanta roba prendi, se fai un ordine di 10 pezzi è chiaro che aspetti qualcosina in più) e spediscono via corriere, accettano ogni pagamento possibile e i prezzi sono ottimi.

SilentBobZ

Citazione di: Frozzo il 27 Luglio, 2012, 13:50:59
Io mi rifornisco da anni su e-key.it e mi ci trovo benissimo, sono anche discretamente veloci (poi dipende quanta roba prendi, se fai un ordine di 10 pezzi è chiaro che aspetti qualcosina in più) e spediscono via corriere, accettano ogni pagamento possibile e i prezzi sono ottimi.

Condivido pienamente  :ciao:

Bluforce

Io la roba PC quando la compravo, la compravo in un negozio catanese che recentemente ha cambiato nome pur non modificando la finalità dell'esercizio.

In fondo negli hdd difficilmente si riescono a spuntare prezzi enormemente migliori, e quasi tutti i siti (pixmania, monclick) ti ci mettono le spese di spedizione ed è finito il risparmio.

Amazon, o negozio fisico.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 27 Luglio, 2012, 15:11:13Io la roba PC quando la compravo, la compravo in un negozio catanese che recentemente ha cambiato nome pur non modificando la finalità dell'esercizio.

Via Passo Gravina per caso? :look:

Comunque grassie a tutti! :D :beer:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 27 Luglio, 2012, 15:27:05
Via Passo Gravina per caso? :look:

Comunque grassie a tutti! :D :beer:
Quello :D (c'hanno pure un sito online col nuovo nome. Dico, se non è spam lo posto, a me non entra nulla purtroppo XD )

Che poi a conti fatti è pure l'ultimo rimasto ancora in piedi e funzionante, nella nostra città. Insieme alla "catena di negozi" F2F (dove ho "persino" fatto uno stage trimestrale tempo fa).

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 27 Luglio, 2012, 15:35:25Quello :D

Immaginavo. :gogogo:

Citazione(c'hanno pure un sito online col nuovo nome. Dico, se non è spam lo posto, a me non entra nulla purtroppo XD )

Vai tranquillo... ;)

Bluforce

http://www.officinainformaticaonline.it/

E' giusto per dare un occhio ai prezzi. Francamente ho dato un occhio e non mi sono sembrati così forniti/convenienti.

Magari è colpa dell'estate. La città è deserta e di certo loro non riempiono i magazzini di roba :D

gerzam

Citazione di: SilentBob il 27 Luglio, 2012, 13:21:35
Situazione di oggi

IL router non è colpevole, ora con l'upload ridimensionato (non per mia richiesta) quando ricevo una telefonata non perdo piu' la connessione.

:mmmm: :gogogo: :mmmm:

Magari anch'io potessi andare alle vostre velocità... io se arrivo a 5 sono contento... (però pinghi altino...)