[PC] Consigli per gli acquisti e problematiche tecniche [8]

Aperto da Kiwi, 11 Gennaio, 2012, 14:02:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


Reiz

mi sto organizzando per un'iniziativa qua nel mio quartiere
ho un'immagine di una tessera presa da Interdet e vorrei modificare alcune cose,quasi solo scritte ( e una immagine)

Mystic

Citazione di: Reiz il 19 Giugno, 2012, 16:03:46
mi sto organizzando per un'iniziativa qua nel mio quartiere

fate le ronde?

prendete a botte i terroni?  :o :hihi:

Reiz


Turrican3

Citazione di: Reiz il 19 Giugno, 2012, 16:03:46[...] vorrei modificare alcune cose,quasi solo scritte ( e una immagine)

Mandami un'email all'indirizzo del profilo del forum con l'immagine e la descrizione quanto più accurata possibile di quel che devi cambiare... così ti dico se sono in grado di farlo ed eventualmente, soprattutto, quando (dal Sabatini-Coletti: dicesi DittAdmin "leggermente" infognato al lavoro... :bua:)

Reiz


Turrican3


Reiz


Reiz


Turrican3

Non mi è spuntata la notifica... :|

Meno male che me l'hai detto. :sweat:

Reiz


Turrican3

Mi fa piacere che sia ok. :D :gogogo:

PS: lol, per una curiosa casualità il tuo post si è accavallato con questo di Joe: http://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=7737.msg104568#msg104568

e vedendoli l'uno vicino all'altro nell'elenco dei post più recenti del forum fa uno strano, vagamente comico effetto vedere la stessa reazione per me e per Carmack :lol:

Turrican3

Come da topic, mi sono un po' stancato di adottare soluzioni fai-da-te per il backup e vorrei affidarmi ad una roba un po' più seria con ridondanza (RAID in hardware) e stavo pensando ad un box NAS.

Ne ho visti in giro carucci attorno ai 60-70 pleuri, con due slot SATA, ma già mi son venuti dei dubbi sulla velocità perchè al momento "viaggio" a 100 megabit con il router di casa e mi sa che questo potrebbe essere un bel po' limitante... vabbè, non che con USB2 sia tanto più scheggia ma sarebbe certamente meglio. :D

C'è qualcuno che ne ha utilizzati di gingilli simili? :look:

Reiz

eeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhh ??????????????????????

:teeth:

Turrican3