News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PC] Consigli per gli acquisti e problematiche tecniche [7]

Aperto da Solid Snake, 11 Marzo, 2011, 16:11:07

Discussione precedente - Discussione successiva

gerzam

...deve avere: WIFI in standard "n", uscita HDMI (sia video che audio), porta infrarossi per telecomando e deve essere in grado di riprodurre video a 1080p.

..naturlamente il macmini è fuori budget  :bus:

Vorrei stare entro i 300 Euro, avete qualcosa da consigliare?

Avevo messo un occhio, ad esempio...

http://www.eprice.it/PC-Desktop-SAPPHIRE/s-3156330?utm_source=TRVP&meta=TRVP&utm_medium=ppc&utm_campaign=TRVP_T_479

Sensei

come mini PC non saprei aiutarti :( tuttavia se l'utilizzo è solo quello di media center che ne dici di un prodotto DVICO TVX?

per esempio il DVICO TVIX HD M-6600N (che si trova a 240€ ma anche meno) e ha tutto quello che richiedi (wi-fi "n", 1080p etc etc)

Personalmente dopo aver provato un po' di tutto in materia ritengo i prodotti in questione i migliori player in circolazione per qualità e supporto continuo da parte dei produttori.  :gogogo:

gerzam

Ti ringrazio x il consiglio, sai dirmi anche se questi TVX possono anche accedere ai file direttamente dall'Hard Disk della Time Capsule? (questo per me è fondamentale, la mia libreria è tutta lì...).

Il_Supremo

visto che a natale siamo tutti piu' buoni,vorrei regalarMI un nuovo accrocchio per navigare\passare il tempo\giocare.
ora,sono indeciso tra
-Chromebook
-Tablet Android ( :gogogo:)
-Asus Transformers

ovviamente sara' da affiancare al pc di casa,visto che windows sara' ancora utile per un po...

chi mi da una mano a decidere?  :king:

Kiwi

io ho provato chrome os e non mi è piaciuto per niente. andrei su un tablet.

Il_Supremo

davvero?  :look:
dimmi di piu'!  :D

e,su un tablet,dove dovrei andare a sbattere la capoccia?
me ne serve uno che si puo' moddare a piacere  :hihi: :whistle:

acer,samsung,asus o sony?

Kiwi

acer e asus sicuramente, anche lo xoom che mi pare tim venda a 499€ versione 3g e 32GB :o

fatti un giro su xda-developers e guarda un po' chi ha più rom :sisi:

per quanto riguard chrome os mi è sembrato troppo scarno e limitato

Il_Supremo

grassie  :)

un'ultima cosa.io ho vodafone,e ho la promozione dei 500MB alla settimana per tre euro....posso avere una nuova scheda da mettere nel tablet con la stessa promo attivata?
dico,i mega consumati sull'android possono sommarsi a quelli erogati dal tablet in un'unica promozione?  :doubt:

maxam

A me piace il trasformer.
Ci ho giocato oggi al MW e devo dire che mi è sembrato proprio un bell'oggettino.
Poi è Asus....

FabioKaka

che figata l'asus trasformer, l'ho guardato ora su youtube  :ehsi: :gogogo:
per un nabbo come me può andar bene per sostituire il pc di casa?? ovvero il mio è una lapide più che pc  :asd: :bua:

Giulo75

Citazione di: Il_Supremo il 17 Settembre, 2011, 11:16:42
visto che a natale siamo tutti piu' buoni,vorrei regalarMI un nuovo accrocchio per navigare\passare il tempo\giocare.
ora,sono indeciso tra
-Chromebook
-Tablet Android ( :gogogo:)
-Asus Transformers

ovviamente sara' da affiancare al pc di casa,visto che windows sara' ancora utile per un po...

chi mi da una mano a decidere?  :king:

Con il Chromebook senza internet non ci fai nulla. Inoltre ha un rapporto qualita-prestazioni infimo.

SilentBobZ

Assemblaggio prova molto in progress :

Cambiato configurazione.
Il dissipatore è monumentale (capire come montarlo non è stato facile).
Cambiato scheda Video abbassando il budget di 110 euro  :

Gainward GTX 570 "Goes Like Hell" ( :lol: )
http://www.hardwareheaven.com/reviews/1088/pg1/gainward-geforce-gtx-570-glh-graphics-card-review-introduction.html

Parsifal

Silent io sono stracontento del mio pc pompato, aspetto Battlefield, ho una gtx580 (pure Gainward) e mi piacerebbe giocarci in full hd a 60 fps....ebbene si esagero  :sisi:
Non credo ovviamente mi girerà a 60 fissi (Crisys 2 settato al max DX11 con "High-Res Texture Pack" in full hd fin'ora è l'unico gioco che ha messo a dura prova il mio pc, 40-45-50-55 fps non di più), ergo il mio piano eventualmente per Battlefield è quello di aggiungerci un'altra gtx580 in slide  :bua:...dipende da come mi girerà.

La tua scheda è bella potente, la stessa cosa per te...aggiungendone un'altra vai alla grande, dipende poi dove vuoi arrivare  :ciao: (ma non so la potenza del del tuo alimentatore, infatti in previsione futura io ne acquistati uno da 1000 w, già la mia conuma di più).

Per il dissipatore ti capisco, ci sono stato 1 ora a capire come montarlo  :asd:

SilentBobZ

Caro Parsifal oggi "spruzzavo" il monitor con Metro 2033 che ho usato come prima prova (il frame Rate arriva anche a 75 mantenendosi sempre solido è fluido) il tutto a 1920 x 1200 con dettaglio massimo filtri ProTopici e Topamax attivato  :lol:
Ho scelto una scheda madre che non prevede l'aggiunta in slide, ma a me serviva il pc in primo luogo per ricodifica BD e chiaramente anche per giocare in modo decente (senza spendere un patrimonio)
Semmai posso in futuro Overcloccare il processore, essendo un 2600K ho margini enormi.
La scheda madre si presta pure, è un Asrock Perfomance Fatal1ty e le ram Corsair Vengeance 1866 possono essere stiracchiate per bene.

Nel montarlo ridevo, ogni pezzo immenso, sembra il Pc di Polifemo.

Parsifal

Citazione di: SilentBob il 24 Settembre, 2011, 21:07:39
Caro Parsifal oggi "spruzzavo" il monitor con Metro 2033 che ho usato come prima prova (il frame Rate arriva anche a 75 mantenendosi sempre solido è fluido) il tutto a 1920 x 1200 con dettaglio massimo filtri ProTopici e Topamax attivato  :lol:

:lol: :lol2:

Si Metro 2033 anche lui tosto, ma (graficamente parlando) è al di sotto della serie Crysis, ma al di sopra dei vari COD, MOH, Homfront, se parliamo di fps. Quindi un ottimo test, nonchè un ottimo gioco soprattutto la storyline a mio parere...

E' vero puoi spremere la cpu e qualche frame lo guadagni.

Cmq io ho buttato l'anima montando questo qui della Noctua, non è stato facile trovarne uno delle giuste dimensioni in "altezza" visto lo spazio occupato dal ventolone laterale del case all'interno.

:notooth: