[PC] Consigli per gli acquisti e problematiche tecniche [5]

Aperto da Turrican3, 23 Aprile, 2009, 08:15:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Come da oggetto: mi capita spesso e volentieri che Firefox (al momento ho la 3.5.2) azzeri la "history" dei valori inseriti nelle caselle di testo, MA apparentemente è un problema che riguarda solo alcuni siti. :mmmm:

Per caso qualcuno di voi ha riscontrato il medesimo problema e magari sa anche come risolverlo?

Quelo


Turrican3


Kiwi

Dell ha da poco sfornato il suo primo nettop (con cpu AMD).

Ho provato a configuarlo e mi è venuto fuori questo:


sarebbero 458€, secondo me non è male come prezzo.
La cpu ha un TDP di 22W ma si overclocca senza tanti problemi nel caso ce ne fosse bisogno.
Ho messo win7 pro invece dell'home, altrimenti sarebbero 30€ in meno.

Voi che ne pensate?

Turrican3

Purtroppo non sono in grado di valutare il processore... qualcuno ne sa di più? :look: :sweat:

Kiwi


Quelo

Con 100 euro in più ti fai un Mac Mini, io direi che non c'è da pensarci nemmeno un istante  :teeth:.

Turrican3


Kiwi

Citazione di: Quelo il  3 Dicembre, 2009, 22:52:39
Con 100 euro in più ti fai un Mac Mini, io direi che non c'è da pensarci nemmeno un istante  :teeth:.
ci ho pensato un istante, ma mi toccherebbe spendere anche i soldi per la licenza di win7 pro, quindi è scartato :ciao:

Turrican3

Con un po' di fortuna dovresti poter recuperare il vecchio modello del Mac Mini (quello con 1GB di memoria di serie anzichè 2, e il Core 2 Duo a 2.0 GHz) a un prezzo moooooolto simile; io non l'ho preso più che altro perchè sarebbe un passo indietro come gaming-PC rispetto al mio, ma essendo -come noto- un techno-nerd non escludo che se dovessi ritrovarmelo davanti a quella cifra potrei anche ricambiare idea. :bua: :gogogo:

Kiwi

minchia un 1GB di memoria, dovrei aprirlo subito  :notooth:

No, cmq è escluso un mac, potreti valutarne l'acquisto quando decidero di imparare a fare applicazioni anche per os x:)

Kiwi

l'alternativa sarebbe acquistare il tutto e montarmi un htpc da solo, chi mi aiuterebbe?

budget massimo 330€ che dopo devo aggiungere la licenza di win 7 pro :ciao:

Quelo


Kiwi


gerzam

Boh! Non so perchè mi è venuto il pallino del MacBook...

...forse perchè l'ho provato... :)


...comunque, secondo voi meglio il macbook bianco (magari con 4gb) che penso mi basterebbe o sapete se usciranno a breve i nuovi pro?  :mmmm: