News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PC] Consigli per gli acquisti e problematiche tecniche [4]

Aperto da Jay, 9 Settembre, 2008, 14:41:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Wordpress, Blogger... credo ci sia solo l'imbarazzo della scelta. :)

Blasor

Ordinato finalmente!

Gli unici cambiamenti rispetto all'ultima configurazione sono la scheda video, stesso modello ma sale a 1 giga :pant:, il case, il twelve hundred :pant: al posto del nine hundred, e la RAM, CORSAIR DDR2 8500(1066Mhz)Dominator4GB(2Gbx2)+Fan al posto delle OCZ che non erano l'ideale.

Devo solo attendere, ora :notte:

SilentBobZ

#47
Ora sono stanco, torno dal Cine dove ho visto ZOHAN film anabile all'inverosimile.
Tra una riga e l'altra ho visto l'intervista di Vinicio Capossela alle invasione Barbariche = sembra uscito dalle fiabe.
Vi scrivo da un nuovo Pc (pensa te la coincidenza) da una finestra di Safari.
Diversamente da Blasor, mi sono dovuto preoccupare della compatibilita' e stabilita' del Leopard su architettura Pc.
E' venuto fuori un assemblato esoterico che prossimamente vi illustrero' nel dettaglio.

Ciao bella gente  :ciao:

maxam

E' arrivato l'EEEPC 1000, cioè con lo schermo da 10 pollici e il disco da 160gb.

Sto seriamente pensando di comprarne uno ma ho un dubbio atroce: come si possono installare i programmi (e magari anche i giochi) se non c'è un lettore CD/DVD?

Grazie in anticipo della risposta.

CICLOPE

i programmi li installi avendo l'exe (scaricato oppure passato da usb) i giochi idem oppure fai come me che con 40 euro ho preso un masterizzatore dvd esterno usb

io ti sconsiglio il 1000h perchè ha una ventola rumorosa e una tastiera pessima

ti consiglio quello che ho io cioè:

http://notebookitalia.it/recensione-msi-wind-2449.html

o in alternativa questo di prossima uscita:

http://notebookitalia.it/samsung-nc10-netbook-da-10.2-pollici-con-intel-atom-3335.html

io ti garantisco la qualità dell'MSI

Quelo


Turrican3

Ma non sono un po' costosetti? :look: :sweat:

Voglio dire, quello che si paga caro è (ovviamente) la dimensione/peso ridotta, ma se uno non ha particolari esigenze su questo fronte non sarebbe meglio puntare su un notebook "vero"?

Chiedo eh, non sono direttamente interessato al momento ad un prodotto del genere... :)

CICLOPE

eh purtroppo la miniaturizzazione e la estrema portabilità costa.
pensa che prima dei netbook, se volevi un 10 pollici dovevi prendere un vaio e dovevi chiedere un mutuo  :dentone:

Sirio

Boh , il mio giace completamente inutilizzato da tempo  :thumbdown: ( primi modelli )

Ciao

CICLOPE

io invece gli faccio uscire il fumo per quanto lo uso  :lol:


maxam

Citazione di: Turrican3 il  5 Novembre, 2008, 15:46:27
Ma non sono un po' costosetti? :look: :sweat:

Voglio dire, quello che si paga caro è (ovviamente) la dimensione/peso ridotta, ma se uno non ha particolari esigenze su questo fronte non sarebbe meglio puntare su un notebook "vero"?

Chiedo eh, non sono direttamente interessato al momento ad un prodotto del genere... :)

Domanda, riusciresti a portare un PC postatile in uno zaino assieme ad una macchina fotografica, 3 obiettivi, un flash, un cavalletto alto 50 centrimetri, una giacca, una borraccia d'acqua e qualcosa da mangiare?

Turrican3

Citazione di: maxam il  5 Novembre, 2008, 21:01:27Domanda, riusciresti a portare un PC postatile in uno zaino assieme ad una macchina fotografica, 3 obiettivi, un flash, un cavalletto alto 50 centrimetri, una giacca, una borraccia d'acqua e qualcosa da mangiare?

E che ci vuole?

Basta togliere macchina fotografica, 3 obiettivi, un flash, un cavalletto alto 50 centrimetri, una giacca, una borraccia d'acqua e qualcosa da mangiare e il gioco è fatto. :teeth:

:ciao:


maxam

Citazione di: Turrican3 il  6 Novembre, 2008, 11:10:49
E che ci vuole?

Basta togliere macchina fotografica, 3 obiettivi, un flash, un cavalletto alto 50 centrimetri, una giacca, una borraccia d'acqua e qualcosa da mangiare e il gioco è fatto. :teeth:

:ciao:



Bella 'immagine di uno che si fa qualche ora di scarpinata in alta montagna e giunto davanti ad un bellissimo lago incastonato tra i ghiacciai tira fuori il suo PC per giocare al solitario....

:inlove:

Blasor

Citazione di: maxam il  6 Novembre, 2008, 12:01:07
Bella 'immagine di uno che si fa qualche ora di scarpinata in alta montagna e giunto davanti ad un bellissimo lago incastonato tra i ghiacciai tira fuori il suo PC per giocare al solitario....

:inlove:
Consequenziale :lol2: