News:

in collaborazione con:

Menu principale

[WiiU] Paper Mario Color Splash

Aperto da Turrican3, 16 Giugno, 2016, 08:43:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


SilentBobZ

Mi ero scordato di prenderlo su Amazon.
Rimedio subito.

Biggy

#32
A vederlo è molto accattivante, la tentazione sarebbe di non dare dentro WiiU per Ps4Pro e prenderlo subito.

Il problema è che conosco i miei polli.

Super Paper Mario su Wii mi sfinì con backtracking e reiterazioni asfissianti.

Trovate di gameplay di opportunità pari a quella di piantare i pini in città lungo tutta la circonvallazione a Messina.

Se fosse ancora vivo, impiccherei a un pino chi prese questa saggia decisione (manto stradale periodicamente distrutto dalle radici, sospensioni massacrate da dossi e buche, carrozzerie devastate dalla resina e dalle pigne, potenzialmente omicide), così come obbligherei chi ha pensato di farmi tenere premuto un pulsante per mezz'ora con Mario a girare in una ruota tipo criceto a vivere il resto dei suoi giorni tenendo premuto il pulsante di un detonatore, finché non decidesse di rilasciarlo e farla finita, per la nostra gioia.
Io però fui più scaltro di lui e, con una di quelle sedie a sdraio con la seduta fatta con fili gommosi, incastrai il Wiimote tra i fili facendo in modo che la croce direzionale restasse premuta da uno di loro, tenuto in tensione alle due estremità con due manubri da 5Kg. Gli augurai un prolasso emorroidario in corso di colica renale bilaterale e andai a pranzo.

Nintendo mi ha fregato troppe volte e con lei i suoi defenders con lo slogan "se non lo giochi non lo puoi dire", (non a caso promosso dallo stesso Super Paper Mario nella forma del fazioso "I love going on message boards complaining about games I've bever played"), come se fosse necessario mettere un piede su una mina da terra per poter dire che le mine da terra esplodono se ci passi sopra.

C0l c@##0!  :D

Devo resistere.

Se avrò ragione,  questo titolo verrà liquidato col solito 78% di media Gamerankings e io avrò recuperato utilmente soldi e tempo.

Ifride

Belle le città senza alberi...sì.  :doubt:
Ti manca il dono dell'approfondire le tematiche, tipo: bene gli alberi basta che ci sia manutenzione del manto stradale.
Il paragone con le mine poi è fantastico...nel senso che non c'entra nulla.
Da una parte abbiamo un oggetto il cui compito è unicamente quello di uccidere o mutilare, dall'altro una considerazione sul fatto che prima di giudicare, una cosa bisogna conoscerla.

Biggy

Si ma tu devi capire che quando scrivo questi capolavori mi sbellico dalle risate  :lol: da solo pensando alla faccia del Ditt.che fa " :tsk:" o Bluforce che va a cercare gif.

Sono intenzionalmente e ironicamente iperbolico, bisogna andare oltre la superficie e cogliere il fondo di verità senza fossilizzarsi troppo sulle sottigliezze  :teeth:

P.S. : gli alberi non sono tutti uguali. I platani di Via Garibaldi non hanno mai fatto male a nessuno. Sono i maledetti pini che sono ingestibili, negli anni è stato rifatto più volte il manto stradale, ma le radici dei pini lo hanno sempre distrutto. E comunque pigne e resina non hanno soluzione, un pò come i Piccionosauri evidentemente ghiotti di pinoli che scaricano ettolitri di m&rd@ altamente corrosiva sull'auto appena lavata  :'( :mad:

Ifride

Sì Biggy, ma dopo un pò è un modo di fare irrispettoso verso quelli che vogliono interagire con te e che non fa mica ridere.

Biggy

Ma soprattutto, devi cogliere il fondo di amore per la grande N, che non è bello se non è litigarello  :inlove:

Quando vedo queste cose entro in crisi,  è in cirso un forte conflitto interiore tra cuore e ragione.

Hai presente Solid che impreca per anni contro Nintendo e poi al dayone di NX sarà da Mediaworld a firmare la finanziaria? Ecco  :hihi:

Turrican3

Citazione di: Ifride il 22 Settembre, 2016, 12:18:25Sì Biggy, ma dopo un pò è un modo di fare irrispettoso verso quelli che vogliono interagire con te e che non fa mica ridere.

E mettiamoci pure che non ha proprio senso. :|

Così come il voler giudicare i giochi da un filmato, ad esempio.
I giochi vanno giocati, e ovviamente non solo quelli Nintendo, per poterne parlare con cognizione di causa.

Pretendere di esser presi sul serio in caso contrario personalmente lo trovo... discutibile, diciamo. Ma ognuno fa come crede.

SilentBobZ

Citazione di: Biggy il 22 Settembre, 2016, 12:34:53
Hai presente Solid che impreca per anni contro Nintendo e poi al dayone di NX sarà da Mediaworld a firmare la finanziaria? Ecco  :hihi:

Ne indovinassi una anche per sbaglio, io ho presente Solid e non la prenderà al Day One ma eventualmente solo dopo averla provata da Turry o da me.

Solid Snake

Citazione di: SilentBobZ il 22 Settembre, 2016, 13:29:35
Ne indovinassi una anche per sbaglio, io ho presente Solid e non la prenderà al Day One ma eventualmente solo dopo averla provata da Turry o da me.
Lol  :lol: in effetti e' sempre stato cosi  :lol2:, infatti per evitare non la provero' proprio  :inlove: :teeth: :look:

Mystic

Citazione di: Biggy il 22 Settembre, 2016, 12:15:47
Si ma tu devi capire che quando scrivo questi capolavori mi sbellico dalle risate  :lol: da solo pensando alla faccia del Ditt.che fa " :tsk:" o Bluforce che va a cercare gif.

Sono intenzionalmente e ironicamente iperbolico, bisogna andare oltre la superficie e cogliere il fondo di verità senza fossilizzarsi troppo sulle sottigliezze  :teeth:

[SUPER OT]
ma tu non dovevi venire in svizzera? io son qui pronto ad accoglierti a suon di martellate sulla capoccia  :hihi: :asd:


Sensei


Turrican3

E poi dicono che il digital delivery è il Male. :asd:

Sensei