News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PC][PS4] Absolute Drift - UPDATE Zen Edition dal 16-08

Aperto da Bluforce, 8 Giugno, 2016, 11:49:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 21 Giugno, 2016, 10:59:11Sarà il caso di mettere i tag PC PS4 nel primo post?

Direi proprio di sì.

E... fatto! :sisi:

SilentBobZ

Citazione di: Turrican3 il 21 Giugno, 2016, 10:41:24
Ieri sera classica sessione da "ultima e poi smetto". :bua:
Ho sbloccato qualche altra vettura e migliorato sensibilmente il record sulla prima pista. La differenza con quel carrarmato di macchina iniziale è pazzesca.

Bob, tocca a te. :teeth:

PS: cosa non sarebbe 'sto giochillo con un volante... magari anche in soggettiva/visuale interna :| :| :|

Io ci proverei con abnegazione ma non ho ancora il controllo e poi sono troppo impegnato con il mio lavoro extra part time con Amazon  :look:

Turrican3

Lo sgamatore di truffatori. :lol:

SilentBobZ

Finalmente ho realizzato , ecco cosa mi ricorda questo gioco, Super cazzo avevo 9 anni  :look: 1976

http://curiosando708090.altervista.org/giochi-arcade-del-passato-sprint-kee-games-atari-1976/

Minchia di partite che mi facevo, di una difficoltà bestiale a controllare il volante, con tanto di sbandate , olio su pista etc.

Il passato è seppellito nella mia mente bacata.

Turrican3

L'ho giocato pur'io quello in sala... :sweat:

SilentBobZ

Forse inizio a capire la meccanica del gioco  :lol:
Sono un pirla ho capito solo ieri che è il moltiplicatore di sbandata che ti fa fare i temponi.

Se poi cerchi di passare anche accanto i birilloni è favoloso.

Gioco da vietare secondo me, asseconda la ludodidependenza.

Turrican3

...che a sua volta implica che sarebbe bene evitare di azzerarlo andando a sbattere, pena l'impossibilità di fare punti a iosa. :teeth:

Turrican3

Sono ad un pelo dal milione nella pista base (l'ovale) ma niente, Blu è ancora piuttosto lontano. :'(

Però ora ho mooolto più padronanza della vettura rispetto ad inizio gioco.

Hanno fatto davvero un bel lavoro sui controlli, bravi bravi. :thumbup:

Biggy

Io giocavo a questo quando ero alle scuole medie  :gogogo:

Joe

'mmazza che scrolling fluido.  :bua:

Turrican3

Sembra un PC fine anni '80. E che dire della qualità della registrazione audio del commento, siamo così oltre l'hi-fi che facciamo il giro e si ricomincia dal lato opposto. :asd:

Ma torniamo al topic: abbattuta la soglia (perlopiù psicologica) del milione di punti. :o :gogogo:

"Vedo” Bluforce (in game :D) ma relativamente... 100k punti possono sembrare pochi ma mi sa che sono ancora tanti.
Però è comunque un punteggio da parte altissima della classifica (top 4%) quindi estigatsi. :hihi:

Bluforce

Ho provato varie volte a migliorare quel record sulla prima pista, ma niente da fare.

Se mi batti, quasi m'arrendo.

Non capisco come facciano i primi ad accumulare tutti quei punti. Non c'è proprio il tempo per farli!

Turrican3

Ho provato anch'io varie volte. :notooth:

La potenza degli stimoli fortissima è. :sisi:

Bluforce

Vogliate crederci, ho aperto Absolute Drift, dato un occhio alla classifica, fatto partire il solito drift, e quasi ho sfiorato il milione.

Ho il video completo dal boot del gioco, eh :bua:
Devo dire che il milione lo raggiungo facile. Secondo me i più bravi e non bari arrivano a circa un milione e mezzo (ed è difficilissimo). I risultati enormemente più alti di tale record sono frutto di bug per forza di cose.

EDIT:
Rispetto a NFS ho raddoppiato il bitrate, passando da 10mila a 20mila.
I video pesano il doppio. Siamo attorno ai 100 MB al minuto :sweat:

Turrican3

Sì bene o male pure io ho una certa costanza nel punteggio... ma non sono ancora al milione facile, ecco. :bua:

PS: per me 20kbit sono troppissimissimi, andrei di 10 tranquillamente... o pure meno, ho visto cose notevoli anche con soli 7-8.
Dando per scontato sia un encoding di ultima generazione (H264 o cose del genere).