News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Serie Tv] L'angolo dei Serial-TV che più vi son piaciuti! Consigli etc. [4]

Aperto da Mystic, 14 Giugno, 2016, 23:05:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ifride

Citazione di: Mystic il 26 Settembre, 2016, 18:45:27
ho visto la prima puntata  :o :look: :|

ma fammi capire.. ogni singola puntata è una storia a se stante (con altri protagonisti etc)?

Confermo.
Sono tutte collegate dal discorso di come la tecnologia possa impattare sulla società, in maniera credibile, visto che tranne una puntata, sono tutte ambientate in un mondo molto vicino al nostro.

Mystic

Citazione di: Ifride il 27 Settembre, 2016, 10:38:57
Confermo.
Sono tutte collegate dal discorso di come la tecnologia possa impattare sulla società, in maniera credibile, visto che tranne una puntata, sono tutte ambientate in un mondo molto vicino al nostro.
allora.. ho visto la prima stagione (3 puntate).

babba bia.. sta serie (che poi non è proprio una serie) ti da un senso di.. di.. ti fa semplicemente star male.

le prime due puntate hanno davvero lasciato il segno. pesantuccie  :sisi:
bella anche la terza.. anche se mi ha "colpito" meno.. ma forse è quella che ho preferito (forse anche perché meno pesante delle prime due)

prossimamente guardo la seconda stagione.

Ifride

Perfetto, é quella la sensazione che vuole trasmettere l'opera. Per la terza come preferita, é anche la mia; il tema della memoria e del dimenticare é molto interessante e ci riguarda tutti.

Giulo75

Citazione di: Mystic il 11 Ottobre, 2014, 15:17:44
grande serie! (qualche pagina più in la ne avevamo già parlato).
cmq è una serie "lenta" che potrebbe non piacere a tutti. io l'ho trovata stupenda.

ci sono delle parti capolavoro (ma non dico nulla.. che qui non credo l'abbia vista ancora nessuno)

Sto finendo di vedere la prima stagione di True Detective e mi sta piacendo molto. Grandissime interpretazioni da parte di tutti gli attori.
Devo ammettere pero' che, pur essendo una trovata molto originale, un solo caso per 8 puntate risulta un po' allungato.
Eccezionali i dialoghi, anche quelli un po' troppo filosofeggianti. :D

Mystic

Citazione di: Giulo75 il 30 Settembre, 2016, 14:05:13
Sto finendo di vedere la prima stagione di True Detective e mi sta piacendo molto. Grandissime interpretazioni da parte di tutti gli attori.
Devo ammettere pero' che, pur essendo una trovata molto originale, un solo caso per 8 puntate risulta un po' allungato.
Eccezionali i dialoghi, anche quelli un po' troppo filosofeggianti. :D

Braven! La seconda statione la puoi evitare tranquillamente  :sisi:

Ah, ho quasti finito di vedere la prima stagione di Marcella. Davvero una bella sorpresa! Consigliato  :thumbup:

Nodial

Ho finito di vedere tutte e 4 le stagioni di Orphan Black, le prime due le ho trovate davvero stupende, la terza e la quarta più pesanti e forzate ma tutto sommato godibili.
La quarta serie finisce come una puntata di mezzo stagione, rimane tutto pendente, quindi si concluderà tutto con la quinta, prevista per il 2017...

Ho cominciato a vedere Marcella ieri su suggerimento dello svizzero, sembra molto accattivante, le immagini sono forti, non è per tutti, ma la storia è intrigante...

Parsifal



Parsifal

Citazione di: Ifride il  3 Ottobre, 2016, 13:45:57
Stasera su sky!

Io come al mio solito tendo a vedere le serie tv a stagione conclusa, quindi mi sa che attenderò.

Ifride

Citazione di: Parsifal il  3 Ottobre, 2016, 13:49:50
Io come al mio solito tendo a vedere le serie tv a stagione conclusa, quindi mi sa che attenderò.

Non hai tutti i torti e solitamente faccio anch'io così, ma in questo caso c'è molto scimmione in me, e comunque l'intervallo con altre serie che stanno per cominciare tipo la seconda stagione di "Ash vs evil dead".

Giulo75

Citazione di: Ifride il 26 Settembre, 2016, 09:56:43
Il 21 ottobre esce in esclusiva su Netflix la terza stagione di quel capolavoro assoluto che é The black mirror.
Se non avete guardato le prime due (di tre puntate ciascuna) più lo speciale di Natale, rimediate subito!
Ho visto la prima puntata e ho passato il tempo a ridere. Boh, saro' un po' insensibile. Colpa di Deadpool sicuramente. :notooth:
Neppure la seconda mi ha preso. Tutto sa troppo di gia' visto e rivisto... :sweat:

Nodial

Citazione di: Giulo75 il  4 Ottobre, 2016, 00:25:43
Ho visto la prima puntata e ho passato il tempo a ridere. Boh, saro' un po' insensibile. Colpa di Deadpool sicuramente. :notooth:
Neppure la seconda mi ha preso. Tutto sa troppo di gia' visto e rivisto... :sweat:

Ho visto anche io le prime due, la prima mi ha angosciato, la seconda, seppur molto originale, mi ha parecchio annoiato a parte la situazione particolare che si è creata, fulcro di tutta la puntata.

Mystic

qualcuno ieri ha visto Westworld?

ho visto solo i primi 15 - 20 min. quel poco che ho visto mi è sembrato interessante  :thumbup:
ma preferisco finire prima tutte le altre serie che sto seguendo per poi buttarmi su questo Westworld.

inchia.. dimenticavo che arriva anche Ash Vs Evil Dead (Season 2)  :bowdown:

Parsifal

Citazione di: Mystic il  4 Ottobre, 2016, 15:12:32
cut

Sons of Anarchy  :'( :'(


L'ho finita, davvero una gran bella serie, anche se mi ha lasciato un pò di amarezza nel finale e il culmine lo raggiunge alla quarta stagione.
Ripeto  :'(....e  :bowdx:

Mystic

Citazione di: Parsifal il  4 Ottobre, 2016, 19:11:00
Sons of Anarchy  :'( :'(


L'ho finita, davvero una gran bella serie, anche se mi ha lasciato un pò di amarezza nel finale e il culmine lo raggiunge alla quarta stagione.
Ripeto  :'(....e  :bowdx:

Che ti avevo detto? Ascoltate sempre lo zio Mystic  :hihi:

Ora capisci perché mia moglie dopo un pò si è riufiatata di seguirla..  :asd:
mi diceva sempre... "no no.. ora succede qualcosa di brutto.. lo sento.. no no basta.. io non la gaurdo più..  :lol: "

effettivamente fa molto "bad feelings"...

EDIT: inchia.. mi hai fatto tornare in mente certi finali di stagione :'(