News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Crash Bandicoot N Sane Trilogy

Aperto da Bluforce, 14 Giugno, 2016, 14:39:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


Rot!

In uncharted4 si può' giocare il primo livello.
E' una cosa carina per l'effetto nostalgia e perche' in filigrana, ma neanche tanto, si vedono i legami fra due giochi altrimenti diversissimi. Tuttavia ho avuto subito l'impressione che Crash non sia invecchiato molto bene, che abbia una struttura troppo semplicistica, magari mi sbaglio e ricordo male. Certo e' che questo make-up mi lascia... freddino

Saluti


Bluforce

E' confermato che su PRO gira a 30fps, 1440p.

E' veramente strano che non siano riusciti a portare questo gioco su PS4 (anche liscia) a 60fps.

Frozzo

Citazione di: Bluforce il  3 Giugno, 2017, 13:04:21
E' confermato che su PRO gira a 30fps, 1440p.

E' veramente strano che non siano riusciti a portare questo gioco su PS4 (anche liscia) a 60fps.

Potentissima sta Pro, un hardware equilibrato e senza colli di bottiglia  :bua:

Joe


Rot!

Citazione di: Bluforce il  3 Giugno, 2017, 13:04:21
E' confermato che su PRO gira a 30fps, 1440p.

E' veramente strano che non siano riusciti a portare questo gioco su PS4 (anche liscia) a 60fps.

In effetti fa abbastanza ridere  :bua:

Saluti

Turrican3

Citazione di: Frozzo il  3 Giugno, 2017, 13:46:19Potentissima sta Pro, un hardware equilibrato e senza colli di bottiglia  :bua:

In generale potrei condividere pure sull'equilibrio (era evidente che avessero investito di più sulla parte GPU), ma stavolta siamo al 99.9% di fronte ad un caso di porting/remaster fatto così così.

Cioè, qua non si dovrebbe neppure per sbaglio tirare in ballo la Pro... diamine è un gioco PS1, dovrebbe poter girare a 60fps sulla PS3, per non dire sulla PS2, via... :|

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il  3 Giugno, 2017, 18:18:12
In generale potrei condividere pure sull'equilibrio (era evidente che avessero investito di più sulla parte GPU), ma stavolta siamo al 99.9% di fronte ad un caso di porting/remaster fatto così così.

Cioè, qua non si dovrebbe neppure per sbaglio tirare in ballo la Pro... diamine è un gioco PS1, dovrebbe poter girare a 60fps sulla PS3, per non dire sulla PS2, via... :|

Ma su Ps4 liscia non andava tipo a 60fps? Hanno tagliato anche lì?

Turrican3

Aspè ho capito che gira a 30 su entrambe... o no?! :look:

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il  3 Giugno, 2017, 19:52:03
Aspè ho capito che gira a 30 su entrambe... o no?! :look:

Boh, io davo per scontati i 60 fps visto che è un gioco psx, però a questo punto vai a sapere  :|

Bluforce

La confusione nasce anche dal fatto che molti video mostrati nel tempo da Sony su YouTube erano a 60fps.

Però a quanto pare 30 su entrambe le PS4. Vediamo come evolve la situazione. Dopo il polverone delle ore addietro, fosse stato a 60 avremmo già avuto dichiarazioni ufficiali in merito.

Turrican3

Aspettiamo DF, che altro si può fare...

Bluforce



Trailer di lancio.
E Coco personaggio giocabile.

Turrican3

Parrebbe 60fps :look:
da quel poco che ho intuito grazie al montaggio da denuncia :asd:

Bluforce

Su NeoGAF ipotizzano che sia a 30, e questo trailer è preso dalla versione PC.

Cospirazioni ovunque :bua: