Ma io sono un cliente modello per loro ed i loro accuratissimi controlli qualità.
Capisco pure che chi ti risponde alla chat o al telefono non puo' e non deve una competenza globale.
Cosa diverso è che se ti rispondono gli specialisti Amazon in tal modo :
In seguito alla tua cortese segnalazione ti infirmiamo che l'articolo AMD Processori Ryzen 9 3900X acquistato appartiene alla categoria Amazon Warehouse e più precisamente proprio il tuo ha le seguenti caratteristiche :
Condizione: Usato - Molto buono
Nota del venditore: L'oggetto verrà spedito ri-confezionato.
Dalle verifiche effettuate ho inoltre riscontrato che l'articolo non doveva essere dotato di pasta termica e non possiamo emettere il rimborso per la sua assenza.
Gli articoli Amazon Warehouse sono articoli resi ad Amazon, o articoli con lievi difetti, come ad esempio danni subiti in magazzino o durante il trasporto, oppure articoli riparati che sono in buone condizioni. Prima di mettere in vendita i prodotti Amazon Warehouse, ne verifichiamo le condizioni estetiche e funzionali fornendo tutti i dettagli sulla condizione specifica di ogni articolo sulla pagina di dettaglio del prodotto.
Colgo l'occasione per ricordarti che, come per tutti gli altri articoli venduti su Amazon.it, se non dovessi essere soddisfatto del tuo articolo, puoi restituircelo entro 30 giorni lavorativi e noi ti rimborseremo l'importo relativo al tuo ordine in conformità alle nostre politiche di rimborso.
Se mi dai una risposta tecnica io ti rispondo in modo preciso , il 3900x ha il suo bel dissipatore su cui è preinstallata la pasta termica, ovviamente era usato e la pasta termica bye bye.
Controllando meglio, dato che mancava i piccolo libretto illustrativo, mi sono accorto cha mancavano due cavetti che comandano il dissipatore.
Morale della favola ho chiesto espressamente di parlare con un addetto informatico che mi ha fatto prontamente il 20 % disconto.
Molte volte passo sopra a piccole cose mancanti, ma certamente il warehouse è una grande opportunità.