Xbox One X e PS4 Pro, discutiamo delle next-gen mid-gen

Aperto da Bluforce, 10 Giugno, 2016, 14:15:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Danziger

Citazione di: Turrican3 il 29 Giugno, 2016, 12:25:41
Beh, ma se l'idea non ti piace sei conscio di mandare il messaggio diametralmente opposto a Sony prendendo Neo, vero? È come se gli stessi dicendo "bravi, continuate così"... :sweat:

Fermo restando che ognuno spende i propri soldi come preferisce, per carità. Era giusto per capire il tuo ragionamento.


Questo è vero;

Il mio ragionamento però è strettamente personale: mi serve comunque un'altra Ps4 e a questo punto invece che prenderla subito forse mi conviene aspettare e prendere la Neo...

Tutto qui! È una questione di necessità e tempistica.

Poi  nel merito, non mi piace per nulla l'idea, avrei voluto PS4 e basta almeno fino al 2019 inoltrato...
Spero comunque che non sia questo il futuro dei videogiochi, perché non cambierò di certo una console ogni 3 anni...

Turrican3

Comunicazione di servizio

Come annunciato, ho unito temporaneamente i thread di Project Scorpio e PS4 Neo per via dell'attuale, estrema similitudine degli argomenti trattati.
Quando ne sapremo di più si riprenderà a discuterne in thread distinti.


Mystic

Citazione di: Danziger il 29 Giugno, 2016, 12:20:27
Alla fine prenderò Ps4 neo, perché dovrei comunque acquistare un'altra Playstation 4, da mettere nella casa della mia compagna...
no aspetta... fermi tutti.

devo rileggere la frase  :o :teeth:

Danziger


Mystic

nuovi rumors parlano di un lancio di PS4 Neo a settembre

Danziger

Citazione di: Mystic il 30 Giugno, 2016, 18:31:21
nuovi rumors parlano di un lancio di PS4 Neo a settembre

Così presto?!

Allora dovrebbero presentarla a breve...

Sensei

ma un bel bundle natalizio a 500 cucuzze PS4 liscia + VR no eh?

Turrican3

Significherebbe (con il visore a 399) avere la PS4 a 100€, capisco le economie di scala e tutto quanto ma mi sembra MOLTO improbabile, per non dire impossibile.

Danziger

Direi impossibile...

Bundle a 600 euro, secondo me  :gogogo:

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 30 Giugno, 2016, 18:58:02
Significherebbe (con il visore a 399) avere la PS4 a 100€, capisco le economie di scala e tutto quanto ma mi sembra MOLTO improbabile, per non dire impossibile.
direi impossibile anche io, la mia era piú una battuta che altro...tra l'altro non so quanto possa essere utile un bundle con PS4 liscia, avrebbe piú senso con PS4 NEO peró a che prezzo???



Turrican3

Mi verrebbe da dire "non da mass market", però boh... vediamo che tipo di accoglienza raccoglierà 'sto visore (relativamente) economico, ed appunto se davvero Sony andrà ad accoppiare - almeno sugli scaffali, ma non escluderei possa scapparci anche il bundle - pure la console riveduta & corretta e soprattutto potenziata.

Danziger

Temo che il visore rimarrà purtroppo un accessorio di nicchia, perchè comunque 399 euro sono tanti, forse troppi...

Difficile pensare che una tecnologia del genere possa costare meno, è vero questo, ma altrettanto difficile credere che a questo prezzo il prodotto possa diventare qualcosa da mass market.

Secondo me farà la fine di tanti accessori, tipo Kinect...

Ma magari mi sbaglio, chissà....vedremo!

Biggy

Citazione di: Rot! il 14 Giugno, 2016, 12:51:50
In tutta onesta' spero che Sony e MS floppino alla grande con questa nuova strategia.

È la strategia di uscirsene con delle nextgen da 399€ al lancio che ha fallito;  Neo e Scorpio, insieme alla clamorosa inconsistenza dei titoli finora usciti su Ps4/XbO, ne sono la prova.

Il visore è un costoso fallimento annunciato, come il Wiimote, cone Kinect.

Velleità senza futuro di cambiare un modo di interagire coi vg che è già perfetto con schermo e pad.

Serve solo periodicamente un grosso boost di potenza per permettere che nuove idee possano prendere forma.

Turrican3

Citazione di: Biggy il 30 Giugno, 2016, 20:38:49Il visore è un costoso fallimento annunciato, come il Wiimote, cone Kinect.

Sono stati entrambi (chi più chi meno) due grossi successi a dire il vero, ma va bene lo stesso. :sweat:

Comunque dai gente, qua concentriamoci su Neo e Scorpio, per la VR ci sono i thread dedicati.