Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2016/2017]

Aperto da Turrican3, 13 Giugno, 2016, 18:57:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Riguardo Bonucci, è vero che è vecchiarello, ma vendere lui oggi significa distruggere la difesa. Non so quanto convenga, sia alla Juve, e sia a Bonucci, dividersi. Infatti penso non lo faranno.

Tanto se è per soldi i cinesi hanno dato 38 milioni a Pellè, pensa quanti ne daranno fra un paio d'anni a Bonucci. :bua:

Riguardo Pellè, secondo me i cinesi non si aspettano un gran ritorno economico dall'operazione. Avoja a vendere maglie per rientrare.
Però se oggi chiedi ad un top player di giocare in Cina, al 90% dice no. Per cui devono accontentarsi e strapagare chi ci va.

Mystic

#76
Citazione di: Bluforce il 12 Luglio, 2016, 08:03:51
Riguardo Pellè, secondo me i cinesi non si aspettano un gran ritorno economico dall'operazione. Avoja a vendere maglie per rientrare.
Però se oggi chiedi ad un top player di giocare in Cina, al 90% dice no. Per cui devono accontentarsi e strapagare chi ci va.
proprio ora ho sentito dire che i cinesi avrebbero offerto 50Mio l'anno ad Higuain  :o Lui avrebbe rifiutato.

Se vero o falso.. non saccio

EDIT: inchia.. ora anche il tormentone Icardi

Parsifal

Si ma che poi sti milioni cinesi sono lordi eh, son sempre tanti tanti, ma sempre lordi sono.

Bluforce

Poverino Pellè :(

Mi spiace siano lordi e non possa prendere 38 milioni in due anni, ma magari 25 o 30.
Che mazzata  :(

Turrican3

Sarà costretto a tirare un po' la cinghia, poraccio. :hihi:

Danziger

Certo che i cinesi ne hanno di soldi da buttare via...

Intenditori di calcio, vedo... :lol2:

Giulo75

Citazione di: Parsifal il 12 Luglio, 2016, 09:45:25
Si ma che poi sti milioni cinesi sono lordi eh, son sempre tanti tanti, ma sempre lordi sono.
Anche in occidente sono lordi. Lordissimi aggiungerei.  :ehsi:
Ma non di tasse...

Mystic

intanto anche Klopp scarica Balottelli
"Ho parlato con lui e sono stato molto chiaro: ha bisogno di una squadra dove poter giocare. Qui per lui non c'è più spazio"

Sensei

Citazione di: Mystic il 13 Luglio, 2016, 12:40:35
intanto anche Klopp scarica Balottelli
"Ho parlato con lui e sono stato molto chiaro: ha bisogno di una squadra dove poter giocare. Qui per lui non c'è più spazio"
secondo me l'unica possibilitá di balo é andare in una squadra da mezza classifica, abbassare la testa e fare la differenza in modo che possa essere rivalutato anche dalle grandi squadre e magari capire che essere un professionista é ben altra cosa...tuttavia dalle mie parti si dice "se nasci tondo nun poi morí quadrato"....peró chissá, la speranza é sempre l'ultima a morire...

Mystic

Citazione di: Sensei il 13 Luglio, 2016, 14:34:53
secondo me l'unica possibilitá di balo é andare in una squadra da mezza classifica, abbassare la testa e fare la differenza in modo che possa essere rivalutato anche dalle grandi squadre e magari capire che essere un professionista é ben altra cosa...tuttavia dalle mie parti si dice "se nasci tondo nun poi morí quadrato"....peró chissá, la speranza é sempre l'ultima a morire...

potrebbe venire a giocare in svizzera (nello zurigo)  :asd:

qui lo fanno giocare sicuramente

Bluforce

Ormai s'è aperta la stagione caccia cinese (fortuna che chiude venerdì).
Si fanno nomi improbabili per andare a giocare là, da Balo a Eder.

Invece date una occhiata alla China Cup, competizione annuale per nazionali appena accettata dalla FIFA, e quindi ufficiale con ripercussione sul ranking.

:doubt2:

Danziger

Benvenuto Benatià  :gogogo:





Squadrone in costruzione....ci siamo quasi  :bowdown: :gogogo:

Mystic


Mystic

Juve-Higuain
I bianconeri sono pronti a presentare una proposta vicina ai 94,7 milioni della clausola.


a me parono strunzate  :sisi:

Turrican3

Mah.
Non so, mi sembrano troppi soldi e di sicuro implicherebbe dar via Pogba.