News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

GPU - Attesa la rivoluzione [4]

Aperto da Bluforce, 13 Giugno, 2016, 16:42:25

Discussione precedente - Discussione successiva

SilentBobZ

Un anima pia mi da indicazioni come farmi mandare una richiesta di pagamento tramite paypal.
Io so che la forma per me garantita e quella che il venditore mi mandi una email con richiesta di pagamento e non invio di beni da parte mia tramite email del venditore.
Illuminatevi , sono stanco , non dormo e non riesco  a dormire, non per la scheda ma per la mia balorda vita.

Non dissuadetemi , non cercate di aiutarmi, la vera differenza viene fatta da chi non va oltre ma molto oltre  :look:

Bluforce

SilentBobZ

La reference almeno si può guardare.

Bluforce

Da AMD:
"Our reference design does not have DVI, however AIB solutions can feature DVI-D ports. "

Turrican3

Ti vedo sollevato Blu. :D
(non in levitazione però - questa è per pochi intimi :hihi:)

SilentBobZ

:lol:
DVI fondamentale anche per me , ma la scelta che sto per fare dovrebbe agevolarmi.
Sono fottuto  :sisi:

SilentBobZ

Tutte le cose dette in questo topic le sto toccando con mano.
C'e' gente veramente malata di upgrade  :sweat: ma non dopo anni, dopo soli tre mesi  :sweat:

SilentBobZ

Da un mio recente sondaggio  :look: in molti non aspettano la GPU conveniente ma puntano al top di gamma Nvidia.
Dicasi 1070 e 1080 , uno degli ultimi intervistati  :look: mi ha sorpreso tanto, cosciente di essere malato per gli upgrade , attende con ansia la 1080 che comunque verrà rimpiazzata subito da una nuova 1080 custom della sua marca preferita.
Le persone del sondaggio non sembravano per niente coglionazzi, specie l'ultimo.
Magari è una nuova forma di dipendenza.

Se il mercato della richiesta è questo i prezzoni avranno ragione di esistere.

SilentBobZ

In ottiche delle schede che arrancano a 4K vi consiglio di cambiare monitor.
Se vi accontentate di un 100 htz (in o.c.) questo potrebbe essere un affare

https://www.amazon.it/Acer-X34BMIPHZ-Luminosit%C3%A0-Risoluzione-3440x1440/dp/B00X45CMO0/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1466318127&sr=8-1&keywords=monitor+predator

:look:

Turrican3

Diventerei strabico nel giro di pochi minuti con un monitor del genere.

Praticamente una TV 21:9, ma con ben diversa distanza di visione. :asd:

Bluforce

Una RX 480 reference mezza nuda!!!
https://abload.de/img/wkumr.jpg

Riguardo ai folli che upgradano, sembra ce ne siano tanti, ma sui grandi numeri sono una inezia anche rispetto a quei pochissimi che possiedono GPU da 970 in su. Chiaro che in un periodo come questo si fa molto rumore in tal senso, ma è altrettanto normale che tutti i sondaggi finora fatti dai siti vedono vincitrice la RX 480. AMD potrebbe avere azzeccato la mossa.

Bluforce

So che non è strettamente collegato alle GPU, ma vi presento il mio nuovo Gaming Corner:

Su Steam ho la mia base.
Su Origin gioco i giochi "Offre la ditta" (sto giocando NFS Most Wanted :o ) e compro la roba che EA ha in esclusiva (come Mirror's Edge)
Su GOG riscatto i giochi gratuiti (e compro le chicche dal passato)
Su uPlay ho anche roba gratuita, (come PoP: Sands of Time) e roba Humble Bundle (come Rayman Origins)
Su Win10Store gioco Forza Motorsport e soci.

Sono tornato un utente multipiattaforma!!!

Turrican3

Bluforce

SilentBobZ

Citazione di: Bluforce il 19 Giugno, 2016, 12:17:08
Una RX 480 reference mezza nuda!!!
https://abload.de/img/wkumr.jpg

Riguardo ai folli che upgradano, sembra ce ne siano tanti, ma sui grandi numeri sono una inezia anche rispetto a quei pochissimi che possiedono GPU da 970 in su. Chiaro che in un periodo come questo si fa molto rumore in tal senso, ma è altrettanto normale che tutti i sondaggi finora fatti dai siti vedono vincitrice la RX 480. AMD potrebbe avere azzeccato la mossa.

Sono pochissimi rispetto alla globalità quelli che possiedono GPU superiori alla 970 ma in un periodo come questo sono le cifre  a rimettere in moto tutto.
Quanti secondo te sperderebbero oggi 350 euro per una GPU che costituisca la base del proprio PC ?
Quanti vorranno osare di più di una RX 480 guardandosi intorno a 360 gradi ?
Quando c'e' tanto rumore puoi fare due cose , scappare dal rumore o correre verso il rumore sorpassandolo  :asd: