News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

GPU - Attesa la rivoluzione [4]

Aperto da Bluforce, 13 Giugno, 2016, 16:42:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Citazione di: SilentBobZ il 21 Giugno, 2016, 23:45:03
cut
Va a finire che Bluforce ha previsto  il prezzo in eccesso  :hihi:
Che la 8GB reference dovesse costare attorno ai 229 si era capito quasi da subito.
Che quella cifra qui diventerà 280 Euro, mi pare altrettanto assodato.

Comunque manca una settimana (e non ho capito perché mettere il blackplate su una GPU da 24 cm. A meno che pesi mezzo chilo, non so).

SilentBobZ

#121
Non trovo il topic ufficiale su Amazon, scrivo qui essendo una scheda video.

Amazon dovrebbe rivedere le spedizioni, tenere conto anche delle segnalazioni degli utenti.
Hanno spedito la scheda video che ha un prezzo imposto di quasi 900 euro ma che danno scontata a 520 euro con il PROMOPACCO PLUS
In genere questo pacco viene consegnato dal postino e comunque viene gestito dalle poste come se contenesse qualcosa dal valore zero.
Hanno ricevuto tanti feedback negativi e perseverano  :tsk:
Aggiungo pure che se il pacco è voluminoso spesso lasciano l'avviso per il ritiro in posta  :tsk:
In genere il pacco in questione non protegge per nulla il contenuto e ci si affida alla tenuta della confezione originale.
Tra tante lodi di Amazon questa a mio avviso è una pecca, ovvio che si è garantiti ma secondo me hanno il fianco scoperto e lo capiranno  :asd:

Turrican3

Vabbè a parte la lentezza (non so se quel Plus cambi qualcosa :look: :mmmm:) francamente dubito che i corrieri siano meno brutali coi pacchi.

Dovrebbe essere Amazon in prima battuta a gestire meglio il packaging quando necessario. Mi sorge il dubbio però che vadano di statistica, per esempio mi capita relativamente spesso di ordinare BD, teoricamente assai fragili, e nonostante l'apparentemente scarna resistenza del cartone solo in un paio di occasioni ho ricevuto Amaray rotti.

Tornando al promopacco, peraltro mi pare che comunque Poste curi soltanto la parte finale, ovvero la consegna, il resto della logistica è sempre SDA. Dovrei andare a ripescare le slide, se non erro le avevo postate da qualche parte.

SilentBobZ

#123
Ho contattato il mio uomo  :look: SDA  , dovrebbe consegnarlo lui  :gogogo:

Io conosco la mia postina  :sweat: , e sono dei pazzi ad affidargli un motorino, sperano di sicuro che si schainti  :asd:

Turrican3

Sarà il Plus davvero la differenza allora? :doubt: :mmmm:

stobbArt

Citazione di: SilentBobZ il 22 Giugno, 2016, 10:12:59
Ho contattato il mio uomo  :look: SDA  , dovrebbe consegnarlo lui  :gogogo:

Io conosco la mia postina  :sweat: , e sono dei pazzi ad affidargli un motorino, sperano di sicuro che si schainti  :asd:

:lol:

anche qui una delle due postine che gira tutti sperano si schianti, il problema è che qui girano tutti in panda 4x4, quindi è più difficile che si faccia male :asd:

Turrican3

Panda 4x4 addirittura, ma perchè?! :o :lol:

stobbArt

perchè abito in mezzo ai monti :asd:

Turrican3


Bluforce

Domando:

Ma nelle GPU da un chilo, basta il blackplate a tenerle su, o conviene mettere un pilastro di sostegno che parte dal case ed arriva al vertice esposto della GPU stessa?

:asd:

Turrican3

Ma tu guarda che curiosa tempistica per la domanda. :lol:

SilentBobZ

#131
 :lol:

Spassionatamente avevo preso info , la cosa migliore da fare , pena la torsione della stessa scheda video è creare un pilastrino.

Il modo migliore per creare il pilastrino è con i mattoncini lego, che puoi anche personalizzare con i colori che più ti aggradano.
Ci sono altri modi , tipo tiranti di lenza etc. etc. ma io preferisco il primo  :look: ed ho l'approvazione di Giulo.

Bluforce

Capisco. Grazie per avermi tolto questo dubbio.

:sisi:

SilentBobZ

Se pero' hai la ventola accanto all'alimentatore non ti resta spazio per il pilastrino.
Quindi la soluzione lenza , magari di grosso calibro, è la migliore.
Trovarla sta cazzo di lenza  :mad:

Bluforce

#134
Stanno uscendo un po' di cose sulla RX 480.

In questa pagina ci sono prove (non solo della RX 480, ma anche la 1070, e altre), con GTAV, The Witcher 3, eccetera:
https://www.youtube.com/channel/UCc87nj5wQB4EK-Ssa1S9Dhg/videos

Una scheda tecnica da GPU-Z che mostra 32 ROPS (se ne aspettavano tipo 36 mi pare):
http://cdn.videocardz.com/1/2016/06/AMD-Radeon-RX-480-GPUZ.jpg