[CONSOLE] Consigli per gli acquisti e problematiche tecniche [2]

Aperto da Turrican3, 19 Gennaio, 2012, 09:34:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Citazione di: Turrican3 il 16 Novembre, 2016, 10:43:13
Comunque è strano. :mmmm:

Sposto nel thread dei problemi tecnici console.

Potresti creare una nuova sezione problemi tecnici PS4 Pro prima gestazione.

Reiz

Io invece non riesco a trovare una risposta,quali delle 3 porte HDMI del mio televisore LG43UF7767 supporta il segnale in 4K ? :sweat:

SilentBobZ


Turrican3

Boh, tutte? :look:
Sarebbe bizzarro se il supporto al 4K non fosse esteso a tutte e tre, ma non si può mai dire...

SilentBobZ

#34
La prima porta HDMI dovrebbe essere HDMI 2.0 ............................ ma hai la Pro nello scatolo  :mmmm:

Ti integro anche questo se dovessi avere problemi, io mo si sono stufato di fare prove.

Turn off PS4 Pro. Then hold Power button for 7 seconds, takes you to the Display menu change HDCP version to 1.4
Eveyrthing will then display.
Then when the console loads up properly, go to menu options and disable HDCP.
Also, for HDR, make sure you turn it on in the LG TV settings, you pick the HDMI port and activate Ultra HD Deep Colour.

Reiz

Citazione di: SilentBobZ il 16 Novembre, 2016, 13:03:49
La prima porta HDMI dovrebbe essere HDMI 2.0 ............................ ma hai la Pro nello scatolo  :mmmm:



Allora,la One S l'ho collegata in 4K alla HDMI1 e funziona
La PS4 l'ho spostata sulla HDMI2,in 1080p
La mia domanda era intesa proprio per un eventuale acquisto della PRO,non vorrei buttare 400€

Turrican3


Reiz

Citazione di: Turrican3 il 16 Novembre, 2016, 14:46:42
Argh stai a vedere che davvero c'è una sola porta 2.0 :|

Alt
La mia PS4 è l'edizione Normal,per cui esce max a 1080p
E' anche vero che potrei provare semplicemente invertendo i due cavi HDMI (genio inside  :bua:)

Turrican3


Reiz


SilentBobZ

La gente perde la pazienza precocemente sul problemino 4K Pro

La mia pazienza e' finita, stamane ho avuto modo di sostituire la PS4 PRO con una XBOX ONE S e tenendomi il mio TV 4K 30 hertz, ora posso usufruire in pieno delle capacità di entrambe, per quel che puo valere saluto per sempre Sony, si è perso un buon cliente ed auguro a tutti gli utenti disagiati, di risolvere il problema senza l'esborso di altro denaro.

Cybergenix68 bante4 7 ore fa @ 09:02 AM
La Xbox S ti è andata subito in 4k?


CaNgEtheDoN ieri @ 16:02 PM


portata indietro preso Xbox one S collegata 0 problemi partita a 2160p poi va bhe l hdr non c'è. L ho pero gears che bomba ragazzi. Sony fai i giochi che e' meglio


http://community.eu.playstation.com/t5/Assistenza-PS4/PS4-PRO-e-4K-con-ingresso-HDMI-1-4-e-HDCP-2-2-senza-HDR/td-p/24671880/page/21#thread-replies

@ Reiz non è detto che se ti funge la One S ti funga anche la Pro, te la devi sudare la Pro.

Reiz


Reiz

CitazioneSto valutando anche io il reso poiché il prodotto non è conforme alle specifiche .. se PlayStation nelle spec fornisce il supporto 4K a 30hz non vedo perché me la debba tenere a 1080 su di una TV 4K 30hz.. ho contattato gamestop e non vi sono problemi.. aspetto questi 2 giorni se cambia qualcosa altrimenti addio ps4 pro..

CitazioneAnche io ho contattato game stop....mi spiace ma la riporto....anche perché non c'è nessun comunicato ufficiale da parte di nessuno su come si evolveranno le cose quindi...

:sweat:

SilentBobZ

Facciamo una telefonata al Gamestop per tastare il terreno.
Bisogna documentare questi momenti buiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .

Reiz

Riguardo alla mia TV ho trovato solo questo

CitazioneEccellente smart tv e mega-monitor per PC
Di Marco TV Radio il 5 gennaio 2016
Ho acquistato lo scorso mese questo televisore, confrontandolo con i più blasonati Samsung, e ne godo delle qualità per la gestione dell'immagine e dei servizi. Questo televisore è un vero Ultra HD, con la possibilità di interfacciarlo come monitor per PC in modalità 4K e rapporto d'immagine 4:4:4 a 60 Hz per la prima porta HDMI, utilizzando un cavo HDMI 2.0 3D/UHD, e attivando la funzione "Ultra HD Deep Colour" nelle impostazioni avanzate. L'immagine è davvero molto fedele e non sgarra l'immagine sia durante la navigazione web che nella visione di film (ma dipende sempre dalla scheda video e dal PC).
Come sintonizzatore TV ha molte opzioni, oltre ad integrare il supporto per il DVB-T2, in fase di test, che utilizza il nuovo codec H265. Come servizi non ha nulla da invidiare alle marche concorrenti, considerando che LG fornisce anche i pannelli matrice video ad altre marche, come la Sony. Integra comandi vocali per chi non vuole smanettare col telecomando, oppure in alternativa vi è integrato nel telecomando un validissimo puntatore tipo mouse che appare sullo schermo per navigare tra le varie funzioni. A volte per andare in internet il PC è superfluo. Basta questo meraviglioso ultra-televisore.

Sperem  :look: