News:

in collaborazione con:

Menu principale

GPU - Attesa la rivoluzione [2]

Aperto da Bluforce, 21 Maggio, 2016, 11:16:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Anche tante Gtx 980 usate in vendita.

Se mettono le 1080  su Amazon.it al prezzo di 720 euro prevedo un sold out istantaneo.

Bluforce


SilentBobZ

#47
La mia sta bella tranquillina nel Pc numero 1, quello muletto in teoria, ma con l'upgrade totale è diventato anche Pc Gaming.
Ho venduto due Pc e ne ho sostituito solo uno.
Quello della mansarda dal case vuoto aspetta la Polaretta , e non vedo l'ora che si sbrighino a farla uscire con i conseguenti benchmark.
Devo collegarla ad un monitor 1080P per cui penso che la polaretta possa bastare a farmi risparmiare tanti soldini  :look:
Per il Procio sono indeciso tra i7 6700K e i76700K quindi credo che prenderò facilmente una decisione.

Se dovessi montarlo ora si intende.

Le vendite le ho sempre fatti con amici a prezzi da Amico.

SilentBobZ

Bob Attende la rivoluzione come fosse Metadone  :look:

SilentBobZ

Citazione di: SilentBobZ il 27 Maggio, 2016, 14:26:57
Per il Procio sono indeciso tra i7 6700K e i76700K quindi credo che prenderò facilmente una decisione.

Secondo me è un bluff :look:

Parsifal

Citazione di: SilentBobZ il 27 Maggio, 2016, 13:40:09
Mercato dell'usato in forte fermento in questi giorni.
Si avvistano sempre più Gtx 970 e alcune R9 390.

Mercato dell'usato che rischia un crollo dei prezzi appena saranno di dominio i prezzi della Polaretta.

Se dovessi cambiare scheda nel 2017 la 970 se tutto va bene la potrei vendere a 180 euro mmmh

SilentBobZ

#51
A quel prezzo rischi di prenderla anche a Giugno secondo me.
Io la mia oggi la venderei a 220 euro ( ma non la vendo).
Ma metti che la Polaretta costi 280 euro ed è più performante   :mmmm:

Bluforce


Bluforce

E aggiungo che a quanto pare i giornalisti hanno firmato un contratto di NDA con AMD che scade il 29 giugno.
Quindi niente review di Polaris fino a quella data, e presumibilmente dunque niente vendita di Polaris fino a Luglio.

Bluforce

Perdonatemi il terzo post di fila.

Amazon ed altri store italiani hanno in vendita la 1080, 799 euro, prezzo imposto ed identico fra tutti gli store:
https://www.amazon.it/computer/b/ref=topnav_storetab_pc?ie=UTF8&node=10461733031&tag=52378_campaignid_293_0a-21&tag=tomslink-21

:look:

SilentBobZ

Disponibile in preordine ................................ grande Blu è fatta ................ 800 euro.



Si è fatto il punto Zero In Italia.

SilentBobZ

Citazione di: Bluforce il 27 Maggio, 2016, 18:54:51
E aggiungo che a quanto pare i giornalisti hanno firmato un contratto di NDA con AMD che scade il 29 giugno.
Quindi niente review di Polaris fino a quella data, e presumibilmente dunque niente vendita di Polaris fino a Luglio.

Minchia una doccia fredda  :'( vacillo , inizio a sniffami le zigulì , è stato un colpo basso.

stobbArt

Citazione di: Bluforce il 27 Maggio, 2016, 18:47:35
In Germania pare siano 789.
http://puu.sh/p6YKJ/8b16b37783.png

allora minimo stesso prezzo da noi visto che la loro iva è al 19% -.-'

Bluforce

499 Euro previsti per la 1070 tedesca.

Ma che si sono fumati 'sti qua di nvidia? :|

150 Euro più della 970 che sostituisce.

SilentBobZ

#59
La Gtx 970 la presi 360 euro a Marzo 2015 (A cui sottrarre 55 euro di rimborso per i 4 giga dichiarati, ma non conta)
Ma parliamo di questa più veloce rispetto alla versione ufficiale.
Gigabyte NVIDIA GTX 970 G1 Gaming Edition Scheda grafica, HDMI, DVI, 4GB GDDR5, PCI-E 3.0

Certo 500 euro per chi la scalza oggi sono da Passamontagna abbassato.

AMD ha un timing sbagliato, cazzarola doveva averla pronta la scheda.