Iphone 7: Apple pronta a rivoluzionare ancora il mondo degli smartphone

Aperto da Mystic, 25 Maggio, 2016, 19:50:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 16 Settembre, 2016, 11:41:54Capisco lo stupore di aprire la confezione e trovare il cell, ma personalmente mi piacerebbe di più saperlo al sicuro sotto uno strato protettivo :D

No, non capisci: lo stupore risiede nel non sapere se troverai lo schermo integro o meno. :hihi:

Ok ok la smetto. :asd:

Mystic

beh non è proprio proprio subito sotto lo scatolo

ci sta lu libbricino si mezzo  :hihi:

Turrican3

[100% OT]
Ragazzi ho rimosso le virgolette dal titolo del thread (erano in "ancora") perchè danno qualche rogna al forum, conviene evitare di usarli.

Bluforce

Ho letto che Apple sta sostituendo taluni nuovi iPhone perché emettono un sibilo.

Questo sibila ed il rivale scoppia. Gli è andata meglio ad Apple a 'sto giro.

Turrican3

Danziger

Bluforce

Un buontempone ha postato su YT un video burla mascherato da guida, intitolato: "Secret hack to get headphone jack on the iPhone 7".
"L'hack segreto" consiste esattamente nel trapanare l'iPhone.

A leggere dai commenti del video, sembra che più di qualcuno ci abbia effettivamente provato...

E' un mondo difficile.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 28 Settembre, 2016, 12:42:28trapanare l'iPhone [...] sembra che più di qualcuno ci abbia effettivamente provato...

Ma dai, come si fa?! :o :lol:

Ifride

Turrican3

Ma guarda, su quello (forse perchè in un lontaaaaaaano passato mi sono comportato in maniera assimilabile :sweat:) alla fin fine non ho granchè da ridire, la gente impiega i propri quattrini come meglio crede.

Certo, oggi mi sentirei a disagio a spendere anche "solo" la metà di quella cifra, ma ripeto, questione troppo soggettiva IMHO, facile che 10 persone ti rispondano 10 cose diverse.

Ifride

Citazione di: Turrican3 il 28 Settembre, 2016, 13:04:06
Ma guarda, su quello (forse perchè in un lontaaaaaaano passato mi sono comportato in maniera assimilabile :sweat:) alla fin fine non ho granchè da ridire, la gente impiega i propri quattrini come meglio crede.

Certo, oggi mi sentirei a disagio a spendere anche "solo" la metà di quella cifra, ma ripeto, questione troppo soggettiva IMHO, facile che 10 persone ti rispondano 10 cose diverse.

Mi dispiace Turry, non sono assolutamente d'accordo.
Questa è la tipica affermazioni di chi vuole giustificare il proprio acquisto (o la propria azione, a meno che non sia naturalmente nociva verso l'altro).
Non è che siccome sono milionario e ho bisogno di una utilitaria per girare in città, allora mi compro la ferrari.
Nel senso, avere i soldi, e poterli spendere, c'entra poco col farlo in maniera sensata.
Se un tempo aveva senso acquistare di questi telefoni perchè erano gli unici che permettevano certe cose, oggi non è più così, anzi, sono spesso loro che rincorrono nelle innovazioni la concorrenza.
Quindi no, è solo uno spreco di soldi. Poi è chiaro che ognuno col proprio conto in banca fa quello che vuole, ma questo c'entro poco con la sensatezza dell'azione, che rimane, ripeto solo uno spreco e nulla più.

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 28 Settembre, 2016, 13:04:06
:thumbup:

io mi sorprendo cmq di quanti cellulari vengano venduti in europa (escludendo la svizzera) a quel prezzo.
ne abbiamo cmq già parlato in passato. il mio stupore viene più dal fatto se mettiamo in relazione lo stipendio medio e il costo di un cellulare.

cioe... se io spendo 1000 Euri (che cmq anche per me son tanti) in relazione allo stipendio valgono un tot.
se uno in italia (o germania etc) spende 1000 euri... la cosa cambia in modo drastico.

non so se avete capito quello che voglio dire  :hihi:

immagino che il 90% compri il nuovo iphone sfruttanto qualche offerta di abbonamento.. boh.

Turrican3

Citazione di: Ifride il 28 Settembre, 2016, 13:10:20Nel senso, avere i soldi, e poterli spendere, c'entra poco col farlo in maniera sensata.

Mboh, se proprio va messa sul piano del sensato/insensato ti dirò, per come la vedo io non è tanto l'acquisto ultracostoso in sè ad essere insensato, quanto lo star dietro (a quelle cifre...) ai rilasci annuali. Cioè, pensionare un gingillo perfettamente funzionante solo perchè è uscita la versione più frizzantina boh, non mi pare una genialata ecco.

Però anche lì, la gente potrebbe anche rispondermi un bel "fatti una tonnellata di affaracci tuoi" quindi amen, non insisto mai più di tanto. :hihi:

Ifride

Citazione di: Turrican3 il 28 Settembre, 2016, 13:17:19
Mboh, se proprio va messa sul piano del sensato/insensato ti dirò, per come la vedo io non è tanto l'acquisto ultracostoso in sè ad essere insensato, quanto lo star dietro (a quelle cifre...) ai rilasci annuali. Cioè, pensionare un gingillo perfettamente funzionante solo perchè è uscita la versione più frizzantina boh, non mi pare una genialata ecco.

Però anche lì, la gente potrebbe anche rispondermi un bel "fatti una tonnellata di affaracci tuoi" quindi amen, non insisto mai più di tanto. :hihi:

Sono due facce della stessa medaglia, perchè entrambe sfruttano il fatto che le persone ormai rincorrono la tecnologia evidentemente in mancanza d'altro.
I "fatti tuoi" ce li possiamo fare, ma se in una onesta e tranquilla discussione mi parlano del "bellissimo acquisto" di 1000 euro, il mio pensiero, per onestà intellettuale è più che giusto esprimerlo. E se non mi sanno ribattere perchè ho ragione, sarebbe meglio che non dicano nulla.

SilentBobZ

Io la vedo in questo modo, sono felicissimo del mio cel :

Ha una durata della batteria strepitosa ed è sempre spento tranne in questo caso :

- Reperibile al lavoro
- Memento Mori mi chiama a casa dicendomi "ma lo vuoi capire che hai una figlia ? e potrebbe avere bisogno .......... accendi il cellulare.

In sostanza qualcuno mi deve trovare a casa dicendomi di accendere il cel ma se mi beccano a casa perche' dovrei accenderlo  :mmmm:
Se vado fuori e sono ai confini del mondo lo porto, se mi ricordo, ma se sono ai confini del mondo non c'e' campo e mi sento libero.

Anche questo potrebbe essere insensato , essere libero ma veramente libero sapendo di non essere raggiungibile.
Se poi è questione di vita o di morte io sarò morte.