Iphone 7: Apple pronta a rivoluzionare ancora il mondo degli smartphone

Aperto da Mystic, 25 Maggio, 2016, 19:50:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce


Bluforce

La notizia forse più strana di quest'oggi è che Apple terrà a listino iPhone SE, 6 e Plus.
Per i "6" scompare il taglio di memoria da 16GB, che invece rimarrà per gli SE.

Non conosco invece benissimo i 7, a parte che è ufficiale che hanno tolto il jack da 3,5. E devo dire che nero lucido è molto bello.

Mystic

Citazione di: Bluforce il  7 Settembre, 2016, 22:28:49
Non conosco invece benissimo i 7, a parte che è ufficiale che hanno tolto il jack da 3,5. E devo dire che nero lucido è molto bello.
lucido è davvero bellissimo.

ma ho qualche dubbio. purtroppo non ci sono ancora hands-on dove si puo ammirare per benino.

ma punto più sul nero opaco.

le cuffiette senza cavi invece sono una cosa assurda (in senso negativo)  :asd:

Bluforce

Lucido porta dietro il problema delle cose lucide che devi per forza toccare con le mani.

E' bello solo in vetrina.

Joe

Citazione di: Mystic il  7 Settembre, 2016, 22:33:19

le cuffiette senza cavi invece sono una cosa assurda (in senso negativo)  :asd:

Perché? A me sono sembrate una figata.

Comunque, al 95% mio a Natale. :joe:

Turrican3

Citazione di: Mystic il  7 Settembre, 2016, 22:33:19le cuffiette senza cavi invece sono una cosa assurda (in senso negativo)  :asd:

Viste adesso grazie all'email di autopromozione della Mela.
Posso dire che mi sembra una sciocchezza colossale? :|

Non per l'idea in sè (che è una gran figata) quanto per il design: una roba wireless di quel genere IMHO andava fatta con il gancetto dietro il padiglione auricolare, ma vi immaginate uno che va a fare jogging con quelle cose così instabili ficcate nell'orecchio?!

Probabilità di perderle per strada 98%. :sweat:

Sensei

giá il design non mi sembra granché (delle cuffiette)...comunque fino a quando il mio cell regge  :ciao:

Kiwi


Bluforce

Scusassero ma sbaglio o per adesso metteranno nella confezione anche l'adattatore Lightning/jack da 3,5?

A me non piace chi si disfa degli standard. I jack da 3,5 non avevano mai fatto male a nessuno :look:

Joe

Citazione di: Bluforce il  8 Settembre, 2016, 13:55:01
Scusassero ma sbaglio o per adesso metteranno nella confezione anche l'adattatore Lightning/jack da 3,5?

A me non piace chi si disfa degli standard. I jack da 3,5 non avevano mai fatto male a nessuno :look:

Precisamente.  :sisi:

maxam

Quello nero lucido si riga.
Parola di Apple.

http://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-avvisa-iphone-7-jet-black-si-graffia-facilmente-serve-una-cover_64430.html

:lol2:

Della serie: ho fatto la macchina a tre ruote ma non compratela perchè in curva si imbarca.  :hihi:

Sensei

Citazione di: maxam il  8 Settembre, 2016, 22:12:34
Quello nero lucido si riga.
Parola di Apple.

http://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-avvisa-iphone-7-jet-black-si-graffia-facilmente-serve-una-cover_64430.html

:lol2:

Della serie: ho fatto la macchina a tre ruote ma non compratela perchè in curva si imbarca.  :hihi:
fenomeni...

giá mi immagino la scena  a tor pignattara: "ahó ció l'aifon tutto che sbrilluccica lo voi vedé?" - e fammelo vedé?" - " aspé che mó je torgo la cover de silicone coi fiorellini che sinno me se graffia, mannaggia a li preti.."   :tsk:

Joe


Mystic

Citazione di: Joe il  9 Settembre, 2016, 09:56:25
È vero che il modello base da 32gb costerà 799€?  :'(
:sisi:

ordinati 2 modelli
7 Nero Opaco 128Gb -> consegna prevista il 16.09
7Plus Jet Black 125Gb -> consegna prevista il 03.10 - 07.10.

O di JetBlack ne avevano pochissimi o hanno avuto una marea di ordini. Ora siamo già a -> consegna prevista a novembre

Joe

Citazione di: Mystic il  9 Settembre, 2016, 10:21:19
:sisi:

ordinati 2 modelli
7 Nero Opaco 128Gb -> consegna prevista il 16.09
7Plus Jet Black 125Gb -> consegna prevista il 03.10 - 07.10.

O di JetBlack ne avevano pochissimi o hanno avuto una marea di ordini. Ora siamo già a -> consegna prevista a novembre

Mi vendi il tuo 6S?  :D