News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

PES 2017

Aperto da Bluforce, 25 Maggio, 2016, 14:51:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Anche il Liverpool avrà lo stesso tipo di partnership del Barcellona all'interno del gioco.

Su PC assisteremo al solito orripilante ibrido PS3-PS4. Sembra, ma ripeto SEMBRA, che dall'anno prossimo tratteranno meglio il PC.

Biggy

Demo il 24 Agosto

Turrican3

[OT]
Biggy dovresti aggiornare l'avatar però, adesso non è più coerente con la scritta che sta al di sotto (la rima :lol:)

Bluforce

#18
PM BLACK WHITE (che sarebbe la giuventus)
SANSAGIULO (sassuolo)

SPREMONESE
VOCCHAIONI
PRASTOGNA
DREPANUMESE

Alcune squadre di A e B italiana.
Campionato tedesco assente eccetto il Borussia Dortmund che come il Barcellona ed il Liverpool ha la partnership ufficiale, e poche altre squadre di cccermania.

Sei stadi in totale.
https://www.konami.com/wepes/2017/eu/en/license/

Turrican3

Al risparmio proprio... :(

Biggy

Una volta era così: nomi storpiati ma gameplay esaltante, te ne fregavi, al limite si andava avanti ad option file (cominciai con quelli ai tempi il mio "lavoro" di "databaser") e patch...

Fifa era tutto licenze e grafica, con gameplay finto.

Se tutto torna come allora, mi va bene.

Biggy

#21
Citazione di: Turrican3 il 18 Agosto, 2016, 12:03:17
[OT]
Biggy dovresti aggiornare l'avatar però, adesso non è più coerente con la scritta che sta al di sotto (la rima :lol:)

Beh a rigore l'homunculus era la risposta scientifica all'insensatezza ed inutilità del Wiimote, per cui sotto avevo aggiunto alla mia qualifica quella di fan dello scrollone, ma poi mantenni l'homunculus anche diventando fan dello strusciaschermino (l'altra innovazione inutile di Nintendo) e lo manterrò qualunque falsa innovazione l'industria del vg lancerá a mò di fumo negli occhi dei meno accorti.

Homunculus is here to stay (cit.)  :gogogo:

Poi ti mando la gif e la modifichi mettendogli "il vero fururo dei videogiochi" (appoi) in testa e una cascata verde dalla bocca  :lol:

Turrican3

Citazione di: Biggy il 18 Agosto, 2016, 19:27:16Una volta era così: nomi storpiati ma gameplay esaltante

Più che ai nomi pensavo al quantitativo esiguo degli stadi... :|

Non che mi stupisca la cosa beninteso, Konami ormai con le console ha (praticamente) chiuso e finchè dura lo stradominio di FIFA sarà difficile che tornino ad investire su quella che un tempo era la gallina dalle uova d'oro.

stobbArt

Citazione di: Bluforce il 18 Agosto, 2016, 15:14:44
PM BLACK WHITE (che sarebbe la giuventus)
SANSAGIULO (sassuolo)

SPREMONESE
VOCCHAIONI
PRASTOGNA
DREPANUMESE

Alcune squadre di A e B italiana.
Campionato tedesco assente eccetto il Borussia Dortmund che come il Barcellona ed il Liverpool ha la partnership ufficiale, e poche altre squadre di cccermania.

Sei stadi in totale.
https://www.konami.com/wepes/2017/eu/en/license/

sei stadi di cui uno è san siro con 2 nomi diversi? :look:

Turrican3

Ma lol, non me n'ero mica accorto: Giuseppe Meazza + San Siro.

Annamo bene proprio... :sweat:

Bluforce

Altri stadi li aggiungeranno, ma la sensazione è che la serie sia destinata al fallimento in tempi più o meno brevi.

L'acquisto della ChampzLig non ha dato i risultati sperati.

Joe

La gran tristezza.  :|

Biggy

Ma chissenefrega  ;) di stadi e licenze, lasciassero tutto a Fifa e si concentrassero su un
gioco di calcio vero, esaltante, come è accaduto ai tempi di Winning Eleven 4 vs Fifa 98, la gente (a periodi alterni  ::) ) sa capire la differenza (salvo poi l'utenza allargarsi troppo, e il publisher cedere e rovinare il gioco pur di assecondare gusti mediocri/di massa, con solo un pazzo, criticato da tutti, a sbraitare sui forum che quello è l'inizio della fine, vedasi un certo Biggy nel 2004 all'uscita di Winning Eleven 8/PES4  :tsk:).

Quando un gioco fatto con passione (come era Winning Eleven una volta) genera una passione, come si fsceva un tempo poi trovi sempre chi realizza e fa girare l'option file moddato (magari adeguando i valori, ad esempio il Milan stellare del 2004/2005 aveva valori congrui con quello attuale  :tsk:, qualcuno doveva pur mettere le cose a posto  :sisi: ) coi nomi corretti ...

Turrican3

Purtroppo è un cane che si morde la coda IMHO.

Nel senso che in mancanza del successo commerciale probabilmente non si sarebbe formata la massa critica che poi ha portato alla nascita di tutti quei gruppi di modders, ad esempio.

In merito agli stadi ovviamente sono d'accordo che non sono poi così importanti ludicamente parlando, ma è indubbio, a parer mio, che si tratti di un campanello d'allarme che sta ad indicare un progetto fatto un po' troppo al risparmio... ed è al risparmio perchè ormai non se lo fila più (quasi) nessuno.

Come detto, cane che si morde la coda. E con la Konami odierna è un gran "bel" problema... :-\

chicco71

concordo con biggy... a mio modesto, molto modesto, parere, il calcio videoludico dai 32bit in poi è nato con winning eleven ed è morto con winning eleven... non c'è miglior Fifa che possa competere con la serie di casa Konami... ecco, ho detto la mia per un ritorno in grande stile. Un abbraccio a tutti.
P. S. winning eleven 7 international + redux 3.0 road to Lisbon final edition continua a girare nella mia ps2... olè!

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk