L'ho finito sabato.
Io invece l'ho trovato carino ma difficilmente non lo dimenticherò tra breve tempo. A livello di trama è abbastanza standard, cerca di toccare le corde emotive e in parte ci riesce ma non l'ho trovato poi così tanto incisivo. Si lascia seguire senza infamia e senza lode.
Sul giocato ho invece qualche perplessità. Apprezzo tantissimo il tentativo di Respawn di dare un'impronta personale con un sistema di movimento che è sicuramente unico ma non ho avuto difficoltà e unire l'estrema mobilità con la fase shooting. Troppo spesso ho avuto la sensazione di non riuscire a sparare come avrei voluto, e ad avvalorare la mia tesi ho trovato un'IA che, al terzo livello di difficoltà, aspetta sempre troppo tempo per aprire il fuoco in modo anche impreciso. Io credo sia una scelta voluta da Respawn questa, o almeno la mia esperienza mi ha dato questa sensazione.
Nota di demerito per la stabilità, non so se dipenda dal Launcher EA Play ma parecchie volte sono stato buttato fuori dal gioco con errore "ORIGIN LOGGED OUT".