News:

in collaborazione con:

Menu principale

[A+C] Tiger Mask W - L'Uomo Tigre sta tornando

Aperto da Parsifal, 31 Luglio, 2016, 13:21:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

 :o :gogogo:


"La serie non sarà un remake dell'originale anime degli anni '60, bensì un seguito. Protagonisti della storia sono due giovani lottatori, Naoto Azuma e Takuma Fujii, che si allenano nella piccola federazione chiamata Zipang Pro-wrestling. Quando la loro federazione viene schiacciata da una malvagia federazione chiamata GWM (Global Wrestling Monopoly), dietro la quale si nasconde una rinata Tana delle Tigri, il destino divide i due ragazzi: Naoto, recatosi alle pendici del monte Fuji per allenarsi, indosserà i panni di Tiger Mask, deciso a sgominare la malvagia organizzazione; Takuma, invece, entrerà a far parte di Tana delle Tigri per distruggerla dall'interno, con l'identità di Tiger The Dark."

A partire da quest'autunno.
Mi piace fra l'altro che abbiano mantenuto un pò il vecchio stile

Turrican3


Sensei

 :o

tratto retró...per scelta o per budget ?

cmq lo vedró di sicuro  :sisi:

Bluforce

Ho sentimenti contrastanti.
Nel senso che queste cose possono venire fuori bene, ma di solito spuntano delle cose inguardabili. Tipo Holly & Benji Forever, o Mila e Shiro: Il sogno continua (per non parlare dei nuovi Voltron).

L'originale comunque rimane un qualcosa di troppo eccezionale.

In ogni caso gli auguro ogni bene.

Sensei

Citazione di: Bluforce il 31 Luglio, 2016, 21:35:00
ma di solito spuntano delle cose inguardabili.

In ogni caso gli auguro ogni bene.
d'accordissimo con te...purtroppo.
Cosí su due piedi non mi viene in mente nulla di valido come il capostipite...forse qualche capitolo degli ultimi Cavalieri dello zodiaco anche se poi la solfa é sempre quella...Da questo punto di vista preferisco i movie o le miniserie di 3-5 episodi che ripropongono i classici protgonisti in nuove situazioni...

Joe

Citazione di: Bluforce il 31 Luglio, 2016, 21:35:00
Ho sentimenti contrastanti.
Nel senso che queste cose possono venire fuori bene, ma di solito spuntano delle cose inguardabili. Tipo Holly & Benji Forever, o Mila e Shiro: Il sogno continua (per non parlare dei nuovi Voltron).

L'originale comunque rimane un qualcosa di troppo eccezionale.

In ogni caso gli auguro ogni bene.

Sottoscrivo ogni singola parola.

A tal proposito, cosa ne pensi del secondo Uomo Tigre?

Parsifal

Citazione di: Sensei il 31 Luglio, 2016, 15:25:43
:o

tratto retró...per scelta o per budget ?

cmq lo vedró di sicuro  :sisi:

Tratto retrò al 99% per scelta, almeno io la vedo così, il tratto ricorda proprio quello. Budget scarso o meno siamo pur sempre nel 2016.
Mi piacerebbe fosse un grosso omaggio alla serie originale, il rischio flop è più basso imho.