News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[3DS] Puzzle & Dragons: Super Mario Bros. Edition

Aperto da SilentBobZ, 28 Febbraio, 2015, 09:48:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ


Turrican3

Mi potrebbe interessare, ma non sono ancora al livello di "acquisto alla cieca": aspetto di vedere qualche video (o meglio ancora, una demo per capire le meccaniche).

L'ideale sarebbe un prezzo-budget su eShop (non so se intendano proporlo retail pure in Occidente... insomma stile Nintendo Pocket Football Club), come quasi tutti i puzzle game questo è il tipico gingillo che fa comodo avere sempre disponibile per una partita al volo...

Turrican3

C'è la demo disponibile su eShop e... boh, il gioco è "strano".

Contrariamente ad altri titoli similari qui c'è una caratteristica (diversa) piuttosto importante: quando si trascina un pezzo dal punto A al punto B vengono influenzati i pezzi che si toccano durante il tragitto! Ne consegue che chi è abituato alla classica meccanica dell'inversione posto tra pezzo di partenza e quello di destinazione potrebbe trovarsi un po' spiazzato... come infatti è successo a me che sto da un secolo su Pokemon Shuffle. :asd:

Non so, credo che giocherò ancora un po' alla demo prima di decidere se acquistarlo, ma per adesso nonostante il prezzo relativamente abbordabile (sta a 30€ in amazzonia) è molto più no che sì. :-\

Tra l'altro il gioco è pure bello tosto, a modalità "normal" mi hanno fatto secco. :o