News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Call of Juarez: Gunslinger

Aperto da Bluforce, 22 Maggio, 2013, 18:19:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Bluforce

Conoscete Call of Juarez, no?

FPS nato con le ambientazioni western e recentemente approdato senza fortuna nella guerra fra cartelli.

Bene, Gunslinger torna al western, veste il cel shading, e si propone sugli store digitali al prezzo di 15 Euro.

Ne ho provato la demo su PS3, e devo dire che il gioco è meglio di quanto potessi immaginare.

E' raccontato in modo anomalo, ed è divertente quanto basta da giocare.

Blasor

Fa piacere abbiano fatto un passo indietro. Sono fermo al primo gioco, molto piaciuto, prima o poi proseguirò con gli altri.

Parsifal

Ho giocato a Call of Juarez: The Cartel, a questo ci stavo facendo un pensierino, non sarà Red Dead Redemption però se è cmq divertente...

Bluforce

Ieri mi son scaricato anche la demo ita, che ha doppiaggio eng, e sottotitoli italiani.

Secondo me il gioco è meritevole d'acquisto. Il prezzo proposto è onesto, e mi pare funzionare egregiamente.

E' un FPS a tratti caciarone, ma con quel pizzico di strategia che non guasta.

Tecnicamente si difende bene, anche grazie al cel shading che fa diventare bello praticamente tutto.

Complimenti agli sviluppatori per la peculiare idea della narrazione.

Bluforce

Su NeoGAF ne parlano bene:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=562777

Ho visto che per i Plus c'è lo sconto, e viene a costare 11 Euro e qualcosa.

Quasi quasi...

Rh_negativo

Preso su pc.
Giocato solo la prima missione.
E' uno shooter gallery ignorantissimo, zero esplorazione, zero strategia. Si va avanti e si spara come se non ci fosse un domani :sisi:
A sorpresa la regia/narrazione sono ottime :| (peccato manchi il doppiaggio in ita e leggere i sottotitoli durante le sparatorie non è il massimo)
Stile grafico particolare (tende al realismo ma usa tonalità ultrasature che danno quasi un effetto cell-shading).
Odiosi i duelli  :mad:
Curioso l'albero delle abilità (che mai mi sarei aspettato in un titolo del genere).

Per ora mi piace nel complesso :sisi:

Blasor

Per PC lo si trova anche retail, 14,90€.

Rh_negativo

certo che su pc è ottimizzato veramente di ***da :|
framerate altalenantissimo (su una macchina che dovrebbe gestirlo ad occhi chiusi...)

SilentBobZ

In serata lo provo, non so a cosa giocare, ho il blocco del videogiocatore.

SilentBobZ

Dall 'update 1.01 sono arrivati oggi all' update 1.05

Nel complesso anche se poco esplorativo è fatto bene, hanno aggiunto alcune migliorie.
Giocato a difficile con aiuti disabilitati, primo tra tutti il mirino, è stimolante.

Hanno risolto, credo, i rallentamenti in game (la patch 1.05 è di quasi 3 giga  :sweat:)