News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Sniper Elite 3

Aperto da Parsifal, 7 Luglio, 2014, 19:02:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

Nessuno sta giocando a Sniper Elite 3??
No sono stato attratto granchè dal precedente,  ma questo mi sta soddisfando e forse mi rendo conto che al secondo cap. dovevo dare una chance in più. Cmq io trovo sia un gioco molto divertente, la kill cam poi è qualcosa di "figo" :hihi:
Anche graficamente mi pare molto buono (per lo meno la vers. pc, ma sulle console ho letto cmq dovrebbe girare abbastanza bene), texture di ottimo livello, pulizia grafica e framerate alto e stabile.

Rh_negativo

Eccomi!

Sono all'ultima missione (fermo lì da qualche giorno causa mancanza di tempo in verità :\).
Su Ps4 graficamente lo trovo mediocre (il cross gen si sente molto) non mi fa impazzire l'illuminazione ne le texture. Ma non ho riscontrato grossi "problemi" tecnici.

Il gioco è divertente, la killcam è sempre stata figa :D il gameplay è un netto passo avanti rispetto ai precedenti capitoli.
Le meccaniche rimangono simili ma quì la mappa decisamente più ampia ed "esplorabile" apre ad una serie di possibilità ed approcci decisamente maggiori :sisi:

Pecca un po' in ripetitività delle meccaniche sul lungo, e l'ia nemica è parecchio altalenante (ottime reazioni ai rumori, manovre per stanarti... poi magari li trovi a fissare un muro per mezz'ora O_o).
Non longevissimo, ma se si vuole completare tutte le sub-mission abbastanza impegnativo :sisi:

Parsifal

Su pc invece è ottimizzato abbastanza bene (per lo meno in rapporto al framerate), certo non è mica un capolavoro...
Alla fine per quanto mi riguarda cmq, il cecchinaggio è la componente che più mi aggrada e la killcam è ancora più figa che in Sniper V2 :hihi:, non mi stanco (quasi)mai di vederla.

stobbArt

io ho scaricato il 2 gratis su steam, ma credo sia troppo "simulativo" per me :(

Mystic

scaffals per me! mai provato [emoji38] mi attira quanto un simpatico mal di stomaco

Bluforce

Io su NeoGAF ne ho sentito parlare davvero bene. Anche tecnicamente.

E la cosa pare confermata dal "face off":
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=851875

Rh_negativo

finito or ora  :gogogo:

Peccato per la durata ed una trama un po'... mheee... :\
Ora mi rimane il DLC che era incluso con la prenotazione...


Ps. scoperto solo stasera che su PS4 supporta il 3d O_O la killcam (ma sopratutto la visuale da mirino) diventa una figata pazzesca  :gogogo: